Lazio, con l'Atalanta occhio ai diffidati: in due a rischio per il derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È... (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri media
Allenamento Lazio, oggi giornata di riposo concessa da mister Baroni e domani continuerà la preparazione al big match contro l’Atalanta Saranno sicuramente indisponibili Noslin, Pedro e Vecino, mentre sono da valutare sia Dia che Romagnoli, uscito per un fastidio muscolare contro il Lecce. (Lazio News 24)
Lazio media spettatori a confronto. La passata stagione il dato dello Stadio Olimpico non era distante da quello attuale Lazio–Atalanta chiuderà il 2024 dei biancocelesti. Per il big match, allo Stadio Olimpico, sono attesi circa 45mila spettatori. (Lazio News 24)
Va a caccia di risposte la Lazio che sabato sera all’Olimpico ospiterà l’Atalanta capolista. Dopo undici vittorie consecutive la Dea ha prepotentemente avanzato la sua candidatura per lo Scudetto, la Lazio vuole quantomeno lanciare le sue ambizioni da Champions contro la squadra di Gasp. (TUTTO mercato WEB)
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. (La Lazio Siamo Noi)
I residenti della Provincia di Bergamo potranno acquistare esclusivamente tagliandi per il settore ospiti e solo se sottoscrittori di Dea Card, la Fidelity Card dell'Atalanta. (Atalanta)
In che minuto segna Barrow nel pareggio per 1-1 della stagione 2017/2018? A chiusura di un duplice cerchio, mensile e annuale, l’Atalanta scriverà la parola fine su un 2024 straordinario proprio lì dove tutto ha avuto inizio quasi 365 giorni fa, quando i nerazzurri incrociarono il loro cammino con una delle due compagini capitoline (la Roma in quella circostanza) in quel “lontano” 7 gennaio scorso... (Atalanta)