Ligue 1, il Psg rischia ma batte il Bordeaux - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

li uomini di Pochettino vincono 3-2 in trasferta con la doppietta di Neymar e il gol di Mbappé.

Nel finale Elis e l’ex Milan Niang sfiorano la rimonta. Il Paris Saint-Germain continua a vincere in Ligue 1 ma conferma i suoi limiti difensivi.

L’1-1 porta a quattro la striscia di partite consecutive senza vittorie in Ligue 1 del Lille, ora a 16 punti, mentre l’Angers è a 18

LILLE – ANGERS 1-1. Il Lille non riesce più a vincere in Ligue 1 e non va oltre l’1-1 in casa contro l’Angers. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Negli ultimi 10 minuti di gara, però, si scatena il Bordeaux che accorcia prima con Elis e poi con l’ex Milan Niang. Il match finisce 3-2 in favore dei parigini, con Neymar (doppietta) e Mbappe che avevano messo in discesa il match portando la squadra di Mauricio Pochettino sul 3-0. (TUTTO mercato WEB)

Due gol, dribbla chiunque e si intende a meraviglia con Mbappè Il giocatore di proprietà del Milan Adli serve un assist fantastico per Elis che infila il gol che accorcia le distanze. (Eurosport IT)

Così Neymar Jr. ha salutato l’amica e cantante Marilia ha perso la vita a seguito di uno schianto con l’aereotaxi, probabilmente a seguito di una collisione con un’antenna. In patria, Marilia era una vera e propria star con 15 dischi di diamante e due di platino (Inews24)

Herrera 6 - Fa valere il fisico quando si tratta di interrompere il fraseggio del Bordeaux. Draxler 6,5 - Partita intelligente da parte del tedesco che dimostra di saper svariare sul fronte offensivo andando a dialogare efficacemente con i compagni più avanzati. (TUTTO mercato WEB)

A chi fa 3 gol, ne chiederò 4". vedi letture. Mauricio Pochettino ha parlato in conferenza stampa della crescita dei suoi giocatori, in particolare di Neymar, apparso molto brillante nel match contro il Lipsia: "Sono un allenatore sempre soddisfatto, non solo di lui ma di tutti, quando ci sono impegno e dedizione. (TUTTO mercato WEB)

Poi raddoppia al 43', chiudendo un super scambio con Mbappé, che regala l'assist col tacco. Al Bordeaux non basta il colpo di coda nel finale con i gol di Elis e dell'ex Milan e Torino Niang, il Psg vince ancora e tiene il distacco sul Lens secondo integro a +10 (34 a 24 punti). (Tuttosport)