Venezia, Di Francesco in conferenza: "Meritavamo di vincere, non abbiamo concesso nulla ma non l'abbiamo chiusa"

Venezia, Di Francesco in conferenza: Meritavamo di vincere, non abbiamo concesso nulla ma non l'abbiamo chiusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Venezia Sport SPORT

TuttoVeneziaSport.it Eusebio Di Francesco ha commentato in conferenza stampa la sconfitta del suo Venezia contro la Roma in rimonta. Queste le sue parole. Qual è la considerazione che ha post Roma-Venezia? "Se c'è un squadra che meritava di vincere eravamo noi. Non abbiamo concesso nulla alla Roma. La colpa di questa loro vittoria è tutta nostra. Torniamo a casa con le mani vuote. Abbiamo proposto un buon calcio per i primi 60-70 minuti. (Tutto Venezia Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Seconda vittoria di fila. (Virgilio)

«Fuori le pe», grida lo stadio alla squadra e la reazione arriva. Un figlio di Roma, lanciato da Mourinho e coccolato da De Rossi, salva i giallorossi e Juric in un colpo solo, nonostante non eviti i fischi alla squadra a fine partita. (Giornale di Sicilia)

La Roma, nella gara giocata alle 15 all’Olimpico contro il Venezia, ribalta i lagunari dopo il gol del vantaggio di Pohjanpalo nel primo tempo. A decidere la sfida le reti dell’ex Milan Cristante e del sigillo finale di Pisilli su azione d’angolo. (Milan News 24)

Juric: "Pisilli, impressionante. Senza Dybala la Roma deve migliorare in velocità e posizioni"

Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia. "Non è mai mancata voglia di vincere, la vedo ogni giorno. Alleno questi ragazzi da dieci giorni e non ho nulla da dire. (Diretta)

La Roma nel primo tempo non ha trovato spazi, nel secondo se li è costruiti. Poi, i cambi hanno determinato la partita. Queste sono state le parole del nostro allenatore. (AS Roma)

La squadra di Juric, scarica (TUTTO mercato WEB)