Venezia, Di Francesco in conferenza: "Meritavamo di vincere, non abbiamo concesso nulla ma non l'abbiamo chiusa"

TuttoVeneziaSport.it Eusebio Di Francesco ha commentato in conferenza stampa la sconfitta del suo Venezia contro la Roma in rimonta. Queste le sue parole. Qual è la considerazione che ha post Roma-Venezia? "Se c'è un squadra che meritava di vincere eravamo noi. Non abbiamo concesso nulla alla Roma. La colpa di questa loro vittoria è tutta nostra. Torniamo a casa con le mani vuote. Abbiamo proposto un buon calcio per i primi 60-70 minuti. (Tutto Venezia Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La prima occasione della partita è per gli ospiti al 3', conclusione dal limite di Svoboda, Svilar si allunga e devia in angolo. La Roma batte 2-1 il Venezia in un match della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. (Adnkronos)

Roma-Venezia 2-1: i giallorossi ribaltano i lagunari all’Olimpico grazie alle reti di Cristante e Pisilli. Como-Verona 3-2 Nell’altra gara delle 15 preziosa vittoria del Como che regola 3-2 il Verona grazie alla doppietta di Cutrone e alla rete finale di Belotti. (Milan News 24)

Vedi anche Serie A Serie A, Roma-Venezia 2-1: decide un'incornata di Pisilli Poi qualche considerazione su Pisilli, decisivo con il suo colpo di testa che ha ribaltato il risultato nel finale. "Abbiamo alcuni giovani con talento, gamba ed entusiasmo. (Sport Mediaset)

Il commento di Juric su Soulè: cosa ha detto

6 Celik Le new entry del mercato … 6.5 Angelino La nuova Roma di Juric passa dai suoi piedi. (la Repubblica)

CRISTANTE 6 A ritmi blandi, ma cambia le sorti del match ANGELIÑO 5.5 Male all'inizio, (un po') meglio nella ripresa (Il Romanista)

Con Paulo certe volte puoi lasciare fare a lui. Non si può aspettare che diventi subito Dybala. (ilBianconero)