Champions League, Atalanta-Real Madrid 2-3: Retegui si divora il pari nel finale. Ko Inter con il Leverkusen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

In scena la sesta giornata di Champions League. Al Gewiss Stadium splendida partita tra Real Madrid e Atalanta : la squadra di Ancelotti vince 3-2, Retegui nel finale si divora il gol del pareggio a due passi dalla porta. L'altra italiana impegnata in serata, l'Inter , perde in casa del Bayer Leverkuse n: al 90' decide la rete di Mukiele . Vittorie per Liverpool, Bayern Monaco, PSG, Aston Villa e Brest (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Le dichiarazioni al termine del match sono di Isak Hien e Ademola Lookman, autore del secondo gol atalantino. (Atalanta)

Le dichiarazioni al termine del match sono di Charles De Ketelare, che ha trasformato il rigore dell'1-1 nell'extra-time del primo tempo, e Raoul Bellanova. (Atalanta)

5 Hien Mbappé gli scappa spesso ed è fuori zona sul terzo gol madridista. 6 Djimsiti Ansia fisiologica dettata da Vinicius. Rimpallo sfortunato sull’1-2. Dal 29’ st Kossounou sv: elegante. (la Repubblica)

ERRORI - "Giravamo palla un po' lentamente nel primo tempo e per scardinare queste squadre serve più velocità nei passaggi. (SOS Fanta)

L'allenatore dell'Atalanta commenta il match perso contro il Real Madrid ma sottolinea la bella prestazione della squadra: "Abbiamo giocato per vincere e a un certo punto avevamo quella sensazione, ma loro sono una squadra forte e piena di campioni. (Sky Sport)

Cosa cambia per la squadra di Gasperini dopo la sconfitta contro il Real Madrid? Qui puoi trovare la classifica del girone unico di Champions League dopo il martedì Vedi anche La classifica di Champions dopo il martedì Cinque gol e partita ricca di emozioni a Bergamo con l'Atalanta che ha ospitato il Real Madrid di Carlo Ancelotti, la storia della Champions League. (Sky Sport)