L'arrivo di Trump alla convention repubblicana con l'orecchio bendato

Lo spettacolo di Donald Trump, che arriva con la benda nell’orecchio e viene inquadrato in primo piano per sette minuti, poi entra nella tribuna d’onore dove i posti in prima fila sono riservati al suo vice Vance, allo speaker della Camera Johnson, ma anche al commentatore licenziato da Fox Tucker Carlson. Mancano Melania e Ivanka. Non ha parlato sul palco, lo farà giovedì, ma vengono ripresi i suoi sguardi benevoli, gli occhi chiusi durante una preghiera, ad un certo punto accenna un passo di danza. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Il giorno dopo l’attentato ai suoi danni, l’ex Presidente degli Stati Uniti Trump si è recato a Milwaukee per la Convention repubblicana: al suo arrivo ha salutato, scendendo dall’aereo, con il pugno alzato. (Il Sole 24 ORE)

Il sindaco di Milwaukee, Cavalier Johnson, ha espresso fiducia nelle forze dell'ordine federali, statali e locali chiamate a garantire la sicurezza della Convention nazionale repubblicana, che prende il via quest'oggi nella città del Wisconsin. (Il Sole 24 ORE)

Tutto pronto a Milwaukee per la convention repubblicana di giovedì, il giorno in cui Donald Trump verrà ufficialmente nominato candidato alla Casa Bianca per il partito dell’elefantino. (La Nuova Sardegna)

Trump, a Milwaukee standing ovation al suo ingresso alla convention repubblicana

L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è apparso in pubblico per la prima volta dopo il fallito attentato subìto il 13 luglio. È accaduto a Milwaukee, dove lunedì è iniziata la convention del Partito repubblicano che ha ufficializzato la sua candidatura alla Casa Bianca alle elezioni del 5 novembre. (La Stampa)

Anzi, sopravvissuto. Per una questione di centimetri, uno o al massimo due, Donald Trump potrà invece prendere parte alla Convention dei repubblicani per venire incoronato leader del partito. (L'HuffPost)

Trump, a Milwaukee standing ovation al suo ingresso alla convention repubblicana 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)