Roma, febbre e paura a 90 di una squadra senza capo né coda

Siamo oltre la crisi, siamo al paradosso di una piazza che è costretta a gufare Cagliari o Venezia per non rischiare la serie B Francesco Balzani Collaboratore 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 23:23) Febbri continue, ritardi di condizione, deficit tecnici e caratteriali. La Roma è un gigantesco centro di riabilitazione, un ospedale dove si guarisce a colpi di cambi allenatore per un paio di giorni. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Il Como ritrova la vittoria, tornando a respirare in extremis. I lariani toccano quota 13 punti in classifica, provando a risalire la... (Fcinternews.it)

Roma insufficiente in questa sfida, con Ranieri che non riesce in nessun modo a far rialzare i suoi ragazzi. Il Como ritorna alla vittoria dopo più di due mesi - l'ultima rislaiva infatti al 29 settembre - e lo fa in grande stile. (TuttoUdinese.it)

Perché oggi le parole di José Mourinho spalmate in questi ultimi anni rimbombano nella testa dei tifosi e non possono essere condivise anche dai detrattori più sfrenati. L'ultima frase, anzi l'ultima profezia. (ForzaRoma.info)

Como Roma, Ranieri: 'La partita è cambiata nel secondo tempo, ci servirà da lezione'. Video

Pieni di rabbia, a tratti furiosi, perché una prestazione così non se l’aspettavano proprio. Finita la partita hanno chiuso la tv e iniziato a pensare. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo i successi con Lecce e Braga che avevano illuso l'ambiente, la Roma è tornata sulla terra. E lo ha fatto in maniera brutale: i due schiaffoni rifilati dal Como a pochi minuti dal gong dal Sinigaglia hanno scatenato nuova tensione in casa giallorossa. (Sport Mediaset)

L'allenatore ha aggiunto: "Dovbyk non sta ancora al 100%. L'analisi di Claudio Ranieri: "Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, ma dopo l'intervallo loro si sono messi a specchio con più voglia di vincere. (Sky Sport)