Sharon Stone: le sue coraggiose parole contro la violenza sulle donne. Il video
Sharon Stone è stata ospite del Torino Film Festival e ha ricevuto la Stella della Mole. Durante la conferenza stampa l'attrice si è pronunciata con vigore contro la violenza sulle donne, affermando che si tratta di "una grande questione. Dobbiamo aiutarci a vicenda. Non possiamo dire solo che le donne vanno aiutate, gli uomini bravi le devono aiutare... Gli uomini devono essere consapevoli che molti non sono uomini per bene, non si può continuare a fare finta. (Radio Monte Carlo)
Su altri media
Sharon Stone lo ha imparato a sue spese nel momento di maggior successo, dopo Casino di Martin Scorsese per cui la diva di Basic Instinct ottenne l’unica candidatura agli Oscar. «Dopo quel film, con cui ho realizzato il mio sogno di lavorare con Robert De Niro e Martin Scorsese, di entrare da outsider in quel gruppo così consolidato, non mi sono stati offerti più ruoli interessanti. (Corriere della Sera)
Matthew Broderick, è arrivato al Torino Film Festival 2024 in compagnia della moglie Sarah Jessica Parker con la quale ha avuto tre figli, James, 22 anni e le gemelle, Matilda e Tabitha , 15, per ritirare il premio Stella della Mole e per accompagnare il film Il boss e la matricola del 1990, in cui recitava accanto a Marlon Brando. (Vanity Fair Italia)
Un attore comico ha detto: “Ho chiesto a una ragazza di uscire con me a cena e lei ha accettato. Una scelta molto coraggiosa la sua visto che prima causa di morte per le donne sono uomini, mentre per gli uomini sono i problemi cardiaci». (Vanity Fair Italia)
Presentato in anteprima Fuori Concorso al 42esimo Torino Film Festival, Il Corpo di Vincenzo Alfieri, che arriverà nelle sale il 28 novembre. Tra ambientazioni cupe, inquadrature particolari, pioggia, rumori e luci spettrali, in una notte l'ispettore interpretato da Giuseppe Battiston deve risolvere il caso della sparizione dall'obitorio del corpo di una'affascinante imprenditrice trovata improvvisamente morta. (Corriere della Sera)
In attesa dell'inizio ufficiale dell'ormai attesissima stagione degli awards, e dunque dei red carpet, non mancano le occasioni per ammirare i look delle attrici più amate. L'appuntamento con i film di domani e con gli interpreti da scoprire è tornato, (Io Donna)
Dovremmo chiederci perché mai, se siamo donne, avere intelligenza e bellezza diventi un peso. "La stranezza deriva dal fatto che io abbia una vagina, e questa è una cosa che tutte noi, oggi, dovremmo considerare. (L'HuffPost)