Torino-Lazio 2-3, i granata dicono addio al primo posto

Torino-Lazio 2-3, i granata dicono addio al primo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Nel lunch match della 6a giornata di Serie A, il Torino perde 3-1 in casa contro la Lazio e deve addio alla vetta solitaria, conquistata settimana scorsa dopo un’attesa di 47 anni. I biancocelesti sbloccano il match dopo 8′, grazie a un tiro di Guendouzi servito dal quarto assist in altrettante gare di Nuno Tavares. I granata cambiano marcia nella ripresa con l’ingresso di Ché Adams, ma Dia al 60′ piazza il destro vincente. (Udinese Blog)

Su altre fonti

VOJVODA 5: pesa l’errore nel primo tempo, quando si fa portare via – insieme a Ricci – un pallone da Nuno Tavares (st 23′ MARIPAN 5: nella dormita generale sul terzo gol non è esente da colpe) Il Ché entra e riapre la gara, la difesa è da rivedere, sulle fasce più ombre che luci: le pagelle della partita (Toro.it)

GRANDI EMOZIONI – Torino-Lazio, sfida giocata all’Olimpico di Torino e terminata sul punteggio di 2-3, ha visto la squadra biancoceleste mantenere il sangue freddo e sfruttare al meglio le opportunità create, nonostante un coraggioso tentativo di rimonta del Torino nei minuti finali. (Inter-News)

Al termine della sfida tra Torino e Lazio, valida per il sesto turno del campionato di Serie A, il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Bisogna ripartire dal secondo tempo e dalla voglia di determinare. (Toro News)

Torino-Lazio 2-3, Vanoli: “Il primo tempo mi ha fatto arrabbiare molto”

Tramite un video pubblicato sul profilo ufficiale di X, la Roma ha voluto omaggiare l'azione corale di squadra che ha... Dopo l'esordio stagionale in Europa League terminato 1-1 contro l'Atlethic Club, la Roma tornerà in campo... (Voce Giallo Rossa)

E' arrabbiato per gli errori e le leggerezze che sono costate care? Paolo Vanoli (Torino Granata)

A Torino passa la Lazio, i biancocelesti trovano il primo squillo esterno in campionato, vincendo per 3-2 dopo 95 minuti tiratissimi e caratterizzati dal nervosismo finale. (Giornale di Sicilia)