Torino-Lazio 2-3, i granata dicono addio al primo posto

Nel lunch match della 6a giornata di Serie A, il Torino perde 3-1 in casa contro la Lazio e deve addio alla vetta solitaria, conquistata settimana scorsa dopo un’attesa di 47 anni. I biancocelesti sbloccano il match dopo 8′, grazie a un tiro di Guendouzi servito dal quarto assist in altrettante gare di Nuno Tavares. I granata cambiano marcia nella ripresa con l’ingresso di Ché Adams, ma Dia al 60′ piazza il destro vincente. (Udinese Blog)

Su altre fonti

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)

GRANDI EMOZIONI – Torino-Lazio, sfida giocata all’Olimpico di Torino e terminata sul punteggio di 2-3, ha visto la squadra biancoceleste mantenere il sangue freddo e sfruttare al meglio le opportunità create, nonostante un coraggioso tentativo di rimonta del Torino nei minuti finali. (Inter-News)

Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. Gli ospiti sbloccano subito l’incontro dopo otto minuti con Guendouzi su assist di Nuno Tavares (la Città di Salerno)

Da Vanoli a Zapata, che delusione: "Toro, così non va...". Cosa non ha funzionato

Nel lunch match della sesta giornata di Serie A, il Torino subisce una sconfitta casalinga per 3-2 contro la Lazio, perdendo così la vetta solitaria della classifica. I granata reagiscono nel secondo tempo con l’ingresso di Ché Adams, ma al 60′ è Dia a segnare il gol del raddoppio per i biancocelesti. (Radio Radio)

Ché Adams Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin (Torino Granata)

Il primo ko in carriera in Serie A, Paolo Vanoli se lo ricorderà per sempre: "Bisogna ripartire dal secondo tempo e dalla voglia di determinare - ha detto l’allenatore granata ai microfoni di Dazn al termine della partita -. (Torino Cronaca)