Griekspoor incredulo: “Fatti solo 3 errori gratuiti e ho perso il set… Difficile battere Sinner”
Tallon Griekspoor ha cercato di tenere testa a Jannik Sinner nella finale della Coppa Davis, provando a impensierire il numero 1 del mondo e a metterlo in difficoltà ben oltre le aspettative della vigilia. L’olandese è riuscito a trascinare il primo set al tiebreak, dove però il fuoriclasse altoatesino è stato impeccabile sfruttando le poche sbavature commesse dal rivale. Nelle battute iniziali i due contendenti si sono strappati il servizio, poi l’azzurro ha alzato il ritmo e con un doppio break ha chiuso i conti. (OA Sport)
Ne parlano anche altre testate
Tallon Griekspoor sfiderà Jannik Sinner nella finale di Coppa Davis. (ilmessaggero.it)
Jannik Sinner ha appena sconfitto Griekspoor. Ma c’è un gesto così semplice compiuto dal numero uno al mondo che fa capire ancora di più la sua grandezza. (Il Fatto Quotidiano)
Lo scorso anno aveva detto che l'Olanda aveva cominciato a perdere nel momento in cui si era saputo che Jannik Sinner aveva messo piede a Malaga. Nessuno dei due 'orange' è riuscito davvero a far male agli azzurri, e così i tulipani si sono visti recapitare una sconfitta per 2-0, con zero set vinti a fronte di quattro perduti. (SuperTennis)
Tallon Griekspoor non ha digerito il ko contro Jannik Sinner (Sportal)
Il bilancio delle sfide tra l’italiano e l’olandese recita un rotondo 6-0 a favore del due volte campione Slam, quattro delle quali vinte nel solo 2024, tra le quali quella che ha consegnato la seconda Coppa Davis consecutiva nelle mani degli azzurri. (Tennis World Italia)
Una partita difficile in cui Sinner ha saputo far fronte alla verve di Griekspoor, che ha giocato a tutto braccio nel tentativo di mettere in difficoltà l’altoatesino. (OA Sport)