Qui Roma - Juric sorride: Dybala è recuperato e con l'Inter ci sarà

Dybala sta bene ed è pronto a tornare titolare con la maglia giallorossa proprio domenica sera contro l'Inter. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, l'argentino ha superato l'ennesimo problema muscolare (al flessore) ed è pronto a rilanciarsi dal 1' nel posticipo dell'Olimpico. Recuperato anche Dovbyk dopo i piccoli fastidi accusati in nazionale. Tornando a Dybala, la rosea racconta come l'argentino abbia partecipato senza timori alle ultime sedute di allenamento a Trigoria, lavorando in gruppo in maniera completa dopo una settimana di personalizzato. (Fcinternews.it)

Su altri media

Le notizie in diretta più importanti di oggi, mercoledì 16 ottobre: sabato torna il campionato, allarme Juve e Inter per gli infortuni in nazionale (CalcioMercato.it)

Indiscrezioni confermate: Paulo Dybala è da considerarsi pienamente recuperato per Roma-Inter, partita che con ogni probabilità giocherà da titolare. L'argentino ha superato l'infortunio accusato durante la gara di Europa League contro l'Athletic Bilbao e, rispettando la tabella di marcia disegnata dallo staff medico giallorosso, oggi si è allenato regolarmente in gruppo. (Fcinternews.it)

Dopo un inizio stagionale un tantino turbolento, Paulo Dybala risponde presente alla prima vera grande sfida stagionale in campionato. L'argentino, reduce da un risentimento al flessore sinistro, ha recuperato e si candida ufficialmente a guidare la sua Roma nella delicata importante sfida dell'Olimpico contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Monte ingaggi Inter: gli stipendi di Lautaro Martinez e compagni

Torna il campionato dopo la sosta per le nazionali e si avvicina il big match Roma-Inter in programma domenica sera allo stadio Olimpico. Della partita, in collegamento con Sky Sport, ha parlato Gianni Visnadi. (Inter-News)

La stella della Roma è sempre lui e riaverlo titolare dopo due partite iniziate dalla panchina (Venezia e Monza) significa avere un valore aggiunto in termini di pericolosità ed imprevedibilità, scrive La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)

MILANO – I quasi 85 milioni di euro netti che finiscono nelle tasche dei calciatori dell’Inter non sono quelli che interessano alla società. (Inter-News)