Il nipote della donna uccisa a Chiesanuova bloccato dai carabinieri

San Casciano Val di Pesa, 17 ottobre 2024 – E’ stato bloccato il nipote di Laura Frosecchi, la donna uccisa a colpi di arma da fuoco nel suo negozio a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa, in provincia di Firenze. Il giovane sembra fosse barricato in casa. Segui gli aggiornamenti in diretta Su di lui si sono subito concentrate le ricerche degli uomini dell’Arma dopo l’omicidio avvenuto in tarda mattinata a colpi di pistola. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Si chiama Mattia Scutti il 22enne accusato di aver sparato e ucciso Laura Frosecchi. (leggo.it)

Una donna di 55 anni, Laura Frosecchi, è stata uccisa a colpi di pistola nel suo negozio di alimentari a Chiesanuova, una frazione di San Casciano Val di Pesa, in provincia di Firenze. Ad aprire il fuoco sarebbe stato il nipote di 22 anni, Mattia Scutti, per ragioni ancora sconosciute. (il Giornale)

Proprio all'interno del Forno da Graziella, questo il nome dell'attività, è stato trovato il corpo della 55enne, riverso in una pozza di sangue. Laura Frosecchi, la donna uccisa nella tarda mattinata di giovedì 17 ottobre a Chiesanuova, era una figura conosciuta e amata nella comunità di San Casciano Val di Pesa, un piccolo paese in provincia di Firenze (leggo.it)

Laura Frosecchi uccisa dal nipote nel negozio di alimentari

Terribile notizia di cronaca giunge da Chiesanuova, nel Comune di San Casciano: in tarda mattinata una donna è stata uccisa. (Dai Colli Fiorentini)

I militari, con scudi e protezioni, stanno per fare irruzione nell’abitazione dove si sarebbe asserragliato il giovane, ancora armato. (Gazzetta del Sud)

La tragedia che ha scosso il paese sulle colline toscane è avvenuta stamattina. Laura Frosecchi è stata trovata in una pozza di sangue, uccisa con un’arma da fuoco. I residenti della zona hanno sentito una serie di colpi nei pressi del negozio, dove sono intervenuti i carabinieri di Firenze e il personale del 118. (L'Unione Sarda.it)