Danilo vicinissimo al Napoli, la Juve si è arresa. Bonucci lo ha convinto ad andare da Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuntoli ha capito che il Napoli non gli darà un euro e a questo punto si è arreso. Thiago Motta ha anche messo il brasiliano fuori rosa Mg Milano 08/10/2022 - campionato di calcio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Che una volta capito che a Torino non c'è futuro, ha scelto di andare al Napoli, di raggiungere Conte, che lo ha messo in cima alla lista dei desideri. Andrà via dalla Juventus, con ogni probabilità entro la fine di gennaio. (Calciomercato.com)
Politano non è ancora al massimo, quindi sarei sorpreso qualora Kvara non fosse titolare contro il Verona. Juan Jesus se l'è cavata benissimo a Firenze, ma aveva anche una adeguata copertura grazie a Olivera e Spinazzola dal suo lato. (CalcioNapoli1926.it)
Per il brasiliano pronti 18 mesi di contratto per il futuro difensore azzurro, già legato al Napoli a partire dal primo luglio". Con la Juventus si potrà al massimo lasciare un indennizzo legato alla qualificazione Champions o allo Scudetto. (Tutto Juve)
L'ormai ex capitano bianconero è stato messo fuori progetto dalla dirigenza già dai primi giorni di gennaio. Il calciomercato invernale ha aperto i battenti e la Juventus non vuole farsi trovare impreparata . (Tuttosport)
Al momento la Juventus e Danilo sono separati in casa: "nel suo futuro ci potrebbe essere il Napoli, dopo il rifiuto dell'Al-Nassr. Il problema è che la Juve non intende liberarlo gratis ma vuole un indennizzo vicino ai 3 milioni, cifra che De Laurentiis non intende corrispondere anche perchè Danilo a giugno si svincolerà a zero" (CalcioNapoli24)
Danilo si prepara a trasferirsi al Napoli ma prima dovrà trovare un accordo con la Juve per la risoluzione del contratto (Juvenews.eu)