Fedez pronto a denunciare Corona per stalking: «Sono terrorizzato dalle sue falsità su di me»

Dopo le numerose accuse di Fabrizio Corona sulla vita privata e le presunte relazioni di Fedez, il rapper ha deciso di agire legalmente ed è pronto a denunciare l’ex re dei paparazzi per stalking. Questa decisione arriva dopo che, nelle scorse settimane, Fedez ha ottenuto l’ammonimento del questore di Milano nei confronti di Corona, per «atti persecutori». Un provvedimento motivato dalle sue ripetute «molestie, diffamazioni e la pubblicazione fraudolenta» di conversazioni private che hanno provocato «un forte stato di ansia e stress emotivo» nel cantante, secondo quanto da lui dichiarato. (LaC news24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo il rapper, l’ex paparazzo avrebbe reiteratamente diffuso informazioni false e alterate sulla sua vita privata, causando un grave stato di ansia e stress emotivo. Fedez ha ottenuto un provvedimento di ammonimento dal Questore di Milano nei confronti di Fabrizio Corona, accusandolo di atti persecutori. (ilgazzettino.it)
Fedez si è dichiarato pronto a denunciare Fabrizio Corona per stalking. Il cantante accusa l'ex re dei paparazzi di atti persecutori e di vivere un forte disagio a causa della pubblicazione di sue confessioni private. (Movieplayer)
“Sono terrorizzato dalle falsità che Corona potrà pubblicare contro di me e la mia famiglia”, le parole dell’ex marito di Chiara Ferragni riportate dal Corriere della Sera. Da amici e confidenti a nemici fino ad appellarsi alla legge per le “reiterate” rivelazioni sulla sua vita privata. (Il Fatto Quotidiano)
La donna, alla guida della propria utilitaria e vistasi nuovamente pedinata dall’uomo, ha chiesto aiuto al numero di emergenza 112 NUE. L'intervento dei carabinieri è avvenuto in Fragagnano, dove l'uomo è stato intercettato subito dietro l’auto della donna. (Tarantini Time Quotidiano)
Il provvedimento ottenuto dal rapper dopo le rilevazioni sulla sua vita privata. Pronta una denuncia per stalking. «Le mie confidenze pubblicate in rete alterate o distorte, solo per vendere gli abbonamenti del suo programma» (Open)
Si tratta di atti che «mi hanno determinato un forte stress emotivo». (Gazzetta di Parma)