Thuram-Juventus, ecco a quanto si può chiudere

Oni di euro da parte del Nizza, ma la Juventus è determinata a chiudere l'affare per una cifra complessiva di circa 18 milioni di euro. Le parti stanno lavorando intensamente proprio in queste ore per definire l'operazione e mettere fuori gioco l'interesse delle altre grandi squad (ilBianconero)

Su altri giornali

Rabiot Juve, il francese potrebbe avere intenzione di NON RINNOVARE! I segnali (Juventus News 24)

La parole d'ordina in cassa Juve è vincere. Nelle ultime stagioni quest'obiettivo è però mancato e dunque è arrivato il momento di invertire la rotta. (SpazioJ)

Giuntoli sta lavorando per accontentare le richieste di Thiago Motta. L’allenatore ha chiesto dei rinforzi in mezzo al campo, per alzare il livello qualitativo del centrocampi bianconero. Così, dopo aver definito l’ingaggio di Douglas Luiz, adesso i bianconeri sono in attesa di mettere a segno un altro colpo. (ControCalcio.com)

Juve, non solo Thuram jr: dalla Spagna un nome nuovo per la metà campo, ecco di chi si tratta

Fabiana Della Valle ha parlato della trattativa tra Adrien Rabiot e la Juve per il rinnovo di contratto La giornalista... (Juventus News 24)

Si terranno il 28 e il 29 giugno, presso il Teatro S. Antonino della Cattedrale di Sorrento, le attività per l’Assemblea nazionale Ucid, Unione cristiana imprenditori e dirigenti, realtà che promana dalla Conferenza episcopale italiana e che, con oltre 3mila iscritti nel Paese, promuove la dottrina sociale della Chiesa nel mondo dell’impresa. (Impresa Italiana)

Preso Douglas Luiz, ora impegnato in Coppa America con il Brasile, la Juventus cerca un altro rinforzo e punta con decisione sull’altro Thuram, il 23enne Khéphren, nato in Italia a Reggio Emilia e ora al Nizza (Torino Cronaca)