La vera vittoria di "The Fighter"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arriva, fresco di Oscar, il film di David O. Russell con Mark Wahlberg e Christian Bale Dicky Eklund è un ex campione di pugilato, un tempo considerato un eroe dai suoi concittadini per via della vittoria sul ring contro il temibile Sugar Ray Leonard. ... (Milano Web)

Ne parlano anche altri media

Con due Oscar ormai in bacheca (quelli a Christian Bale e Melissa Leo) e un successo di critica e pubblico all'insegna della più totale unanimità, The Fighter, il film di David O. (Everyeye.it)

L'attore e produttore del film The Fighter, vincitore di ben due statuette ai recenti Oscar per l'interpretazione di Christian Bale e Melissa Leo, sta pensando ad un seguito del film diretto da David O. (Cinema10)

Ritratto di un regista originale, stravagante e intemperante. Per The Fighter però, tutto sembra essere miracolosamente filato liscio. (Max)

Vi avevamo già detto che Mark Wahlberg stava concretamente accarezzando l'idea di dare vita alla trilogia di scontri Ward /Gatti. (Everyeye.it)

Il filmato presenta anche alcune divertenti gag, ... (Best Movie)

ROMA - Due fratellastri boxeur figli della stessa madre, sette sorelle tutte bionde e tutte stralunate da far paura, un quartiere miserabile nei sobborghi di Boston, una storia di sconfitta e riscatto a base di boxe, crack, cameratismo e rivalità, ... (Il Messaggero)