Bonaventura ancora al Fantacalcio: quattro squadre sulle sue tracce

Tra gli svincolati di lusso del campionato di Serie A, Giacomo Bonaventura è già finito nel mirino di molti club di massima serie dopo aver lasciato la Fiorentina alla scadenza del contratto che lo legava al club viola. Calciomercato, quattro squadre su Bonaventura In particolar modo, il centrocampista ex Milan sarebbe finito nel mirino di Monza, Como, Parma e Atalanta, pronte a sfidarsi per assicurarsi le prestazioni del giocatore che nella passata stagione ha tenuto una fantamedia vicina al 7, con un bottino personale di 8 gol e 3 assist in 31 partite in cui è andato a voto. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Getty (Calciomercato.com)

Terminato il contratto con la Fiorentina, per Giacomo Bonaventura è tempo di pensare alla prossima avventura. Anche l'Atalanta starebbe pensando ad un suo ritorno in squadra in vista della stagione e dell'impegno anche in Champions League, ma non è certo l'unica squadra ad essersi informata con il suo entourage per quanto riguarda la prossima stagione, come riporta Tuttomercatoweb. (fiorentinanews.com)

L'agente di Bonaventura: "Juventus a gennaio? La pista era concreta, Giuntoli lo voleva. Ma la Fiorentina ha rifiutato in maniera forte. (Viola News)

Raiola: "Fiorentina irrispettosa con Bonaventura. Juventus? Giuntoli lo voleva a gennaio"

Arrivano uno dopo l’altro, nell’ultima domenica di giugno. Sono gli addii ufficiali della Fiorentina ai tre giocatori in scadenza di contratto che da oggi potranno guardare altrove. Bonaventura, Duncan, Castrovilli. (La Repubblica Firenze.it)

Il centrocampista ha fatto a sapere al suo agente, Enzo Raiola, che la sua priorità è quella di andare all'estero per fare una nuova esperienza di vita. Ora, dopo la scadenza del contratto coi viola, è svincolato e libero di firmare con una nuova squadra. (Napoli Magazine)

Il procuratore Enzo Raiola è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva affrontando vari temi legati ai suoi assistiti, su tutti Giacomo Bonaventura che si è svincolato dalla Fiorentina il 30 giugno: "Sul discorso Nazionale ho già espresso la mia opinione, lasciamo fare: è andata come è andata, ero anche presente a Berlino contro la Svizzera... (TUTTO mercato WEB)