Francis Ford Coppola: “Dopo ‘Megalopolis’ girerò un piccolo film in Italia”

Francis Ford Coppola: “Dopo ‘Megalopolis’ girerò un piccolo film in Italia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Francis Ford Coppola è in Italia per presentare il suo Megalopolis. Che arriva nelle sale il 16 ottobre e domani avrà una grande première a Cinecittà come preapertura della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città 2024. Oggi pomeriggio il regista, 85 anni, maestro della trilogia de Il padrino e Apocalypse now, è stato ospite di Domenica In di Mara Venier e ha annunciato: “Per il dopo Megalopolis ho due progetti; uno è piccolo perché mi voglio divertire e l’altro è molto molto grande e tornerò a indebitarmi, mi sa. (la Repubblica)

Su altre testate

Diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Francis Ford Coppola: «Per Megalopolis ho speso 120 milioni di dollari del mio patrimonio. (ilmessaggero.it)

Una trasmissione molto amata dagli italiani: infatti la scorsa puntata, andata in onda domenica 6 ottobre, è stata vista nella presentazione da 1.904.000 telespettatori (share del 14,60%), nella prima parte da 2.038.000 (share del 16,79%), nella seconda parte da 1.693.000 (sahre del 16,46%) e nei Saluti di Mara da 1.491.000 (15,32%). (La Gazzetta dello Sport)

Il leggendario Francis Ford Coppola, vincitore di sei premi Oscar, si è aperto a cuore con Mara Venier nel salotto di Domenica In, per parlare del suo nuovo film, Megalopolis, in uscita il 16 ottobre. (ilmattino.it)

'Domenica In' e 'Da noi a ruota libera': Mara Venier con Francis Ford Coppola, Fialdini 'rispolvera' Amii Stewart

Francis Ford Coppola a Domenica In Francis Ford Coppola a Domenica In (Virgilio Notizie)

Per la prima volta nello studio di Mara Venier il regista pluripremiato presenta il suo... Il regista vincitore di sei premi Oscar Francis Ford Coppola si racconta a cuore aperto a Domenica In. (Virgilio)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)