Treni fermi e Italia divisa in due Ma Salvini fa gli auguri ai nonni

Treni fermi e Italia divisa in due Ma Salvini fa gli auguri ai nonni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Buttanissima Sicilia INTERNO

I nonni, l’intelligenza artificiale, la cancellazione dell’albo dei giornalisti, la revisione del codice degli appalti. Ha l’imbarazzo della scelta Matteo Salvini, questa mattina, e pur di non parlare di un problema di sua competenza dà sfogo alla fantasia: si è svegliato e ha ricordato, nel giorno della loro festa, i suoi quattro nonni. “Se potete, chiamateli e fate sentire il vostro affetto, perché i nonni sono la vita. (Buttanissima Sicilia)

Su altre testate

"Ho chiesto che emergano le responsabilità", chi ha sbagliato "dovrà risponderne". Così Matteo Salvini sul 'caos treni', parlando con i giornalisti in Transatlantico. "Ho chiesto i nomi e i cognomi" di chi "non ha fatto bene il suo lavoro". (la Repubblica)

Sono le strade che si possono percorrere in caso di ritardi o cancellazioni nel trasporto ferroviario. Pesantissime le ripercussioni per i viaggiatori, per i quali l’associazione Codici chiede il rimborso integrale del biglietto. (Terni in rete)

3 Può bastare un chiodo per paralizzare tutti i trasporti ferroviari d'Italia? Evidentemente sì. A dimostrarlo la giornata di oggi, mercoledì 2 ottobre, quando i disagi scoppiati a Roma a partire dalle ore 7 hanno fatto sentire la loro eco in tutto lo stivale. (Fanpage.it)

Caos treni, l'ira di Salvini sotto attacco (anche per il post sui nonni): «Ma è dall'alba che lavoro»

Alle 6.30 di mercoledì mattina un guasto ha mandato in tilt la centralina di Roma, tra le stazioni di Termini e Tiburtina, gli schermi che permettono di monitorare il traffico ferroviario sono diventati neri e l’Italia si è scoperta … (la Repubblica)

Circolazione ferroviaria sospesa stamani a Roma Termini e Roma Tiburtina per un guasto alla linea. Centinaia di treni in ritardo o cancellati e pesanti ripercussioni su tutta la rete italiana. Il servizio di Beatrice Bossi Caos treni a Roma per un chiodo su un cavo. (TV2000)

Lui ai suoi confida di essere infuriato e sospira: «Le opposizioni è da due anni che chiedono le mie dimissioni perché respiro, perché esisto, perché mi alzo la mattina... (Corriere della Sera)