Krstovic Juve, corsa a tre per l’attaccante. Il Lecce può cederlo a questa cifra, occhio alla variabile retrocessione: i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juventus, domande e risposte con la community! Filo diretto con voi. Puntata #7 – VIDEO con Chiara Aleati Juventus, domande e risposte con la community! Filo diretto con voi. Puntata #7 insieme a Chiara Aleati – VIDEO del... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli ha ufficialmente acceso i riflettori su Nikola Krstovic, attaccante montenegrino in forza al Lecce, che sta vivendo una stagione da protagonista con numeri significativi in Serie A. Il club partenopeo, affascinato dalle prestazioni del classe 2000, intende valutarlo dal vivo nella prossima sfida tra Lecce e Como, alla quale assisteranno emissari azzurri accanto agli osservatori già presenti di Juventus e Inter. (Europa Calcio)

Da un bomber all’altro: Pedro Pablo Pasculli e Nikola Krstovic, due attaccanti simbolo del Lecce in epoche diverse ma con lo stesso istinto per il gol. (Calcio Lecce)

Tra queste, secondo Tuttosport, anche Juventus e Inter: "Si profila all'orizzonte un altro Derby d'Italia sul mercato. (FC Inter 1908)

Del Piero: “L’Inter ha qualità, ma serve un salto di livello”

Infatti su di lui ci sarebbe l’interesse concreto di tre big italiane in vista dell’estate Secondo quanto riportato […] I pugliesi sono pronti a cederlo, ma soltanto per una cifra importante Nikola Krstovic, è oggetto del desiderio di tante squadre e tema principale per quanto concerne il calciomercato Lecce (CalcioNews24.com)

Krstovic nel mirino delle big italiane (Europa Calcio)

Una serata da brividi per i tifosi nerazzurri, che hanno visto la propria squadra soffrire, combattere e alla fine resistere agli assalti dei bavaresi. Del Piero commenta il pareggio tra Inter e Bayern: “L’Inter ha qualità, ma le italiane devono crescere fisicamente e mentalmente per competere in Europa” (News Sports)