Consigli Fantacalcio 28^ giornata, i flop per reparto: chi evitare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Consigli fantacalcio 28^ giornata – Archiviati i tre giorni di coppe europee, è ora di voltare pagina: è infatti tempo della 28^ giornata della Serie A, con le 20 squadre protagoniste pronte a confermarsi, riscattarsi o sorprendere. In questo articolo vi suggeriremo i flop reparto per questo turno di campionato, quei calciatori da non schierare per evitare di incappare in malus e voti negativi che potrebbero condizionare la sfida col vostro avversario di giornata. (FantaMaster)
Ne parlano anche altre fonti
Rassegna stampa di venerdì 7 marzo, la Roma si aggiudica il primo round contro l’Atletico Bilbao, un 2-1 importantissimo, in vista della gara di ritorno della prossima settimana. A fine gara le parole di Ranieri per i giallorossi, ai microfoni di Sky: “Era una partita difficile e lo sarà anche il ritorno, sappiamo della loro forza. (ART News - Agenzia Stampa)
Anche per leghe numerose. Per la giornata al fantacalcio ci sono big e certezze, ma anche delle scommesse da terzo o quarto slot della vostra formazione. (SOS Fanta)
Segui con noi in tempo reale tutti gli aggiornamenti su formazioni, indisponibili, squalificati e novità delle 20 squadre di Serie A. Turno numero 28 della Serie A 2024-25, dopo l'andata degli ottavi delle coppe europee. (Eurosport IT)
(Adnkronos) - Torna la Serie A e di conseguenza anche il Fantacalcio. Ecco i consigliati, 1 per reparto + 1 nome spendibile per il Fantacalcio Mantra. Difensore - Lazaro: Salito di livello come molti dei suoi compagni, è già a quota 6 assist. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Quando va messa la formazione in questa giornata? Avrete tempo fino alle 20.45 di venerdì 7 marzo, quando si giocherà Cagliari-Genoa. Tutti i consigli per il Fantacalcio nella 28ª giornata di Serie A. Chi schierare partita per partita. (Goal Italia)
Conferenze stampa 28^ giornata Serie A – Archiviata la settimana con annesse competizioni europee, la 28^ giornata di Serie A apre i battenti con il classico anticipo del venerdì sera che, stavolta, andrà in scena sul terreno di gioco della Unipol Domus tra Cagliari e Genoa. (FantaMaster)