Pogba, speranza Mondiale: il Marsiglia sonda il terreno per marzo

Paul Pogba, ex centrocampista della Juventus e in attesa di rientrare dalla squalifica per doping, sarebbe un’idea concreta del Marsiglia POGBA MARSIGLIA – Operazione rilancio, in cerca della luce della ribalta dopo mesi e mesi di buio, nel corso dei quali una luminosa carriera è finita nell’oblio di squalifiche, scartoffie, analisi e controanalisi. Paul Pogba, ex calciatore della Juventus attualmente squalificato per le note vicende doping, è pronto per tornare a indossare le scarpette e prepararsi al gran ballo Mondiale previsto per il 2026. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Ancora in gol entrambi i fratelli Esposito, ma sorride davvero solo uno dei due. Filip Stankovic è sempre più protagonista con il Venezia. (Inter-News)

L'Inter osserva Nico Paz ed è pronta a convincere il Como con Pio Esposito (TUTTO mercato WEB)

Longari: "Arnautovic e Correa, divorzi inevitabili. Nico Paz per l'estate? L'Inter ci sarà" (L'Interista)

Il pressing di Zanetti, le parole di Inzaghi: Inter, Paz obiettivo reale. Ecco dove giocherebbe

IL COMMENTO – Così Gianluigi Longari in un editoriale pubblicato su Sportitalia.it: «L’Inter potrebbe diventare parte attiva delle prossime settimane, specie se le condizioni di Acerbi non dovessero dare le garanzie che hanno contraddistinto la sua affidabile e concreta esperienza con i milanesi prima della recente sequenza di infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo. (Inter-News)

Il tecnico dell’ Inter , conoscendo bene l’interesse che il suo club ha sul giovane talento argentino del Como che sta incantando la Serie A da inizio campionato, poteva usare frasi di circostanza, invece ha scelto di elogiarlo in lungo e largo. (Tuttosport)

Che l'Inter sia fortemente interessata a Nico Paz ormai non è più un segreto. Zanetti lo ha incontrato più volte di persone ed è stato avvistato anche sulle tribune dello stadio Sinigaglia, Inzaghi ne ha apertamente parlato ieri in conferenza stampa. (fcinter1908)