Incidente in autostrada, a Casoria, morti due fidanzati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TERRANOSTRA | NEWS INTERNO

.487 Visite Il bilancio è di due morti nel terribile incidente stradale verificatosi questa sull’autostrada, nel tratto all’altezza di Casoria. Vincenzo Massaro, 24enne casertano, operaio in servizio presso un’azienda che espleta servizi per la regione Campania, e la sua fidanzata hanno perso la vita nel violento impatto. Le cause dello schianto sono ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco per i rilievi di legge. (TERRANOSTRA | NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Carambola mortale in autostrada. A perdere la vita, una coppia di fidanzati che viaggiavano a bordo di una Fiat 500 sulla corsia nord del raccordo autostradale della A1, nel territorio di Casoria. Nell’incidente sono deceduti, poco dopo essere stati soccorsi dai sanitari del 118, Vincenzo Massaro, 23 anni, che era alla guida dell’utilitaria, e la sua fidanzata Alessia Marino, 26 anni, entrambi di Cesa, in provincia di Caserta. (Positanonews)

Nell'incidente sono deceduti, poco dopo essere stati soccorsi dai sanitari del 118, Vincenzo Massaro, 23 anni, che era alla guida dell'utilitaria, e la sua fidanzata Alessia Marino, 26 anni, entrambi di Cesa. (ilmattino.it)

Una volta soccorso dai sanitari del 118, vista la serietà della lesioni riportate, è stato elitrasportato presso l’ospedale Gemelli di Roma in codice rosso. Alle ore 23.00 circa, sulla strada provinciale via Maria, un’autovettura Ford Fiesta è sbandata, finendo poi per schiantarsi contro il guard-rail. (Frosinone News)

6 Video suggerito (Fanpage.it)

Due giovani, originari di Cesa, nel Casertano, sono morti in seguito a un grave incidente sull'autostrada A1 che ha visto coinvolta l'auto, una Fiat 500, su cui viaggiavano. Cesa . (Virgilio)

Alessia Marino e Vincenzo Massaro Video suggerito (Fanpage.it)