Retroscena Pogba: intervista non autorizzata dalla Juventus

Della squalifica e della reazione dopo la riduzione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, il centrocampista ha convocato a Parigi alcuni media e giornalisti senza l'autorizzazione della Juventus. Pogba, l'intervista non era autorizzata dalla Juve Il club bianconero, second (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Paul Pogba sta per tornare, ma alla Juventus non sembra esserci spazio. Un futuro al Milan non è da escludere al 100% (MilanLive.it)

"Sono della Juventus e voglio restarci". Si riassume in queste due frasi la situazione che vede protagonista Paul Pogba e i bianconeri dopo la riduzione a 18 mesi della squalifica per doping inflitta al francese. (Sport Mediaset)

Infortunio Weah: la Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle sue condizioni. Cosa filtra sulla sua convocazione in vista... (Juventus News 24)

Pogba sul suo futuro: "Sarò un nuovo giocatore, ma ho pensato anche al ritiro"

Le interviste rilasciate da Paul Pogba a "La Gazetta dello Sport" e a "Sky Sport News", non sarebbero state autorizzate dalla Juventus. (Tutto Juve)

“Pogba. Voglio la Juve”, questo il titolo de La Gazzetta dello Sport. E ancora: “Saggio e forte, mi sento nuovo. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

"Di sicuro sarò un nuovo new Pogba. Questo è certo. E sarò anche migliore della mia versione precedente, più affamato e più determinato. (Diretta)