Tacconi: «Juventus-Cagliari? Spero che gli arbitri smettano di rompere le p.... ai bianconeri!» - Cagliari

Stefano Tacconi, ex giocatore della Juventus, ha criticato gli arbitraggi che vengono fatti nella partite della squadra di Thiago Motta Nella giornata odierna è stata pubblicata l’intervista realizzata con Stefano Tacconi dal quotidiano Tuttosport. L’ex giocatore della Juventus ha criticato gli arbitraggi che vengono fatti nella partite della squadra di Thiago Motta. L’ultimo considerato dubbio è quello relativo alla partita dell’Allianz Stadium contro il Cagliari di Davide Nicola (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Una di queste anche sugli episodi arbitrali, che stanno facendo molto discutere dopo quanto visto nell'ultima giornata, in particolare per le decisioni avverse alla Juventus. Spero solo che abbiano finito di rompere le palle alla Juve, cert (ilBianconero)

Il campione, storico portiere della Juventus, descrive la malattia come una partita ai rigori e ha raccontato la sua avventura nel libro L’arte di parare, uscito martedì 8 ottobre per la casa editrice Rizzoli. (Virgilio Notizie)

IL MESSAGGIO – «Un messaggio di speranza, dopo quello che mi è successo. Tacconi sbotta sui recenti errori arbitrali contro la Juve: il commento in merito dell’ex portiere, che torna poi a parlare della sua malattia (Juventus News 24)

Pagina 4 | Tacconi: "Arbitri, basta rompere le palle alla Juve. Agnelli ci regalava..."

“L’arte di parare: trovare il coraggio per fronteggiare i tiri della vita” (Rizzoli, pagg. 192, euro 17) è il libro in cui Stefano Tacconi, 67enne ex portiere della Juve e della Nazionale, ripercorre le tappe della sua storia professionale e umana, segnando in rosso la data del 23 aprile di due anni fa, quando fu colpito da un aneurisma dal quale si salvò grazie all’intervento del figlio Andrea e poi alle cure in tutta Italia, da Asti ad Alessandria, da Milano a San Giovanni Rotondo. (ilmattino.it)

A Tuttosport ha così parlato l’ex portiere della Juve Stefano Tacconi. Dal recupero dopo la malattia al calcio di oggi, passando anche per gli errori arbitrali in Serie A: le dichiarazioni. CALCIO DI OGGI GLI PIACE? – «Quello di oggi poco. (Lazio News 24)

Stefano Tacconi si racconta nel libro “L’arte di parare” (editore Rizzoli, 17 euro) uscito ieri, un’autobiografia divisa metaforicamente in due tempi con una data, il 23 aprile 2022, a fare da spartiacque: prima la carriera di portiere della Juventus ricca di Coppe e scudetti, poi l’aneurisma celebrale che lo ha colpito e che lo ha costretto a una lunga riabilitazione, affrontata con lo stesso coraggio e forza di volontà con cui scendeva in campo. (Tuttosport)