Del Genio: 'Zanoli? No, il calciatore più interessante è un altro'

Nel 4-2-3-1 di Spalletti gli va trovato una collocazione: potrebbe giocare da esterno alto più che da terzino", ha concluso Del Genio

Paolo Del Genio, giornalista, ha parlato anche di calciomercato: "Pensando a quanto dovrà fare il Napoli mi viene l'ansia".

Il mercato è iniziato ormai da diverse settimane, ma il Napoli non ha ufficializzato ancora nessuna operazione in entrata.

In tanti parlano di Zanoli, ma a mio avviso il calciatore più interessante al momento è un altro: parlo di Zedadka. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

I tifosi sono ancora guardinghi, perché, parliamoci chiaro, quello che è successo in Napoli-Verona è stato molto triste ed è ancora molto forte nelle nostre menti e davanti ai nostri occhi. Quello che ha fatto Spalletti, tra l’altro lui non c’era l’anno scorso, di mostrare al pubblico una faccia consapevole di quello che era accaduto e il tentativo di portare tutti a guardare in avanti è stato veramente apprezzabile” (Tutto Napoli)

I tifosi sono ancora guardinghi, perché, parliamoci chiaro, quello che è successo in Napoli-Verona è stato molto triste ed è ancora molto forte nelle nostre menti e davanti ai nostri occhi. Quello che ha fatto Spalletti, tra l’altro lui non c’era l’anno scorso, di mostrare al pubblico una faccia consapevole di quello che era accaduto e il tentativo di portare tutti a guardare in avanti è stato veramente apprezzabile” (Spazio Napoli)

Napoli calcio - L'edizione odierna di Tuttosport scrive: "Dal 30 luglio Spalletti ritroverà Ospina e Fabian Ruiz, mentre Meret, Di Lorenzo e Insigne si riaggregheranno solo il 3 agosto. (CalcioNapoli24)

Una delle sorprese più gustose del ritiro di Dimaro è Alessandro Zanoli, il giovane terzino di proprietà del Napoli si è ben distinto nel corso del ritiro di Dimaro. Alessandro Zanoli, giovane terzino di proprietà del Napoli, si è ben contraddistinto nel corso del ritiro di Dimaro. (AreaNapoli.it)

Lo scrive l’edizione odierna di Tuttosport parlando di Alessandro Zanoli: “È probabile che per il ritiro in Abruzzo Spalletti chieda alla società di portare nuovamente Alessandro Zanoli. (Tutto Napoli)

Chissà come l’ha presa Totti, se l’ha letto", ha sottolineato Corbo L'esperto giornalista napoletano ha commentato alcuni aspetti del ritiro di Dimaro appena concluso dal Napoli. (AreaNapoli.it)