La data di Metal Gear Solid Delta potrebbe essere vicina

La data di Metal Gear Solid Delta potrebbe essere vicina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Forse a breve potremo scoprire nuovi annunci dedicati a Metal Gear Solid Delta, il remake del terzo capitolo della saga in che sarà particolarmente fedele all'episodio originale. Recentemente il nostro Marcello Paolillo ha potuto provarlo in anteprima a Londra: dalle prime impressioni, sembrerebbe che Konami abbia intenzione di omaggiare fino in fondo il terzo Metal Gear Solid, rinnovandolo solo dove necessario. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Snake Eater, il nuovo capitolo della celebre saga che vedrà ancora una volta il ritorno del carismatico Naked Snake. Le informazioni finora disponibili sono avvolte nel mistero, ma recenti dichiarazioni sembrano preannunciare che l’attesa potrebbe presto giungere al termine. (Player.it)

Stando agli articoli pubblicati nelle ultime ore, Metal Gear Solid Delta: Snake Eater metterà a disposizione due differenti modalità grafiche su PS5 e Xbox Series X|S: vediamo risoluzione e frame rate. (Multiplayer.it)

Dopo vari trailer di presentazione e infinite discussioni dei fan storici, Konami ha finalmente deciso di mettere a disposizione della stampa una demo giocabile di Metal Gear Delta. (Multiplayer.it)

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater – dettagli del gioco

Okamura ha però rassicurato i fan, dichiarando che questa fedeltà assoluta non dovrà essere un freno al titolo. Dichiarazioni che arrivano direttamente dal producer Noriaki Okamura, quelle relative al prossimo Metal Gear Solid Delta: Snake Eater. (GameSoul)

La data di uscita di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater su PC, PS5 e Xbox Series X|S al momento è avvolta nel mistero, ma a quanto pare non dovremo attendere a lungo per scoprire quando finalmente potremo calarci nuovamente nei panni di Naked Snake, stando alle informazioni riportate dal PlayStation Blog. (Multiplayer.it)

Ho potuto provare una breve demo di Delta e ho potuto anche parlare con il producer Noriaki Okamura su come il gioco stia diventando qualcosa di più che semplicemente… Solid. Mi piace (PlayStation Blog)