Vittima di Epstein, una 15.enne tentò la fuga a nuoto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il procuratore locale ha sostenuto che Epstein e i suoi partner «portavano minorenni nelle Isole Vergini, le tenevano prigioniere e abusavano di loro, causando alle ragazze gravi conseguenze fisiche, mentali ed emotive».
È quanto emerge dagli atti di una nuova causa, la prima alle Virgin Islands americane, contro il miliardario, suicidatosi in carcere a New York mentre attendeva il processo per i suoi numerosi reati sessuali. (Corriere del Ticino)
La notizia riportata su altri giornali
Una quindicenne, «intrappolata» sull’isola e costetta a subire abusi, tentò di fuggire a nuoto. «La denuncia parla da sola e delinea le accuse di tratta di esseri umani, abusi sessuali e lavoro forzato di giovani donne e bambine di 13 anni», ha spiegato ai giornalisti il procuratore generale delle Isole Vergini, Denise N. (Corriere della Sera)
Da un'inchiesta in atto alle Isole Vergini emergono nuovi episodi legati alla figura di Jeffrey Epstein, il miliardario morto suicida in carcere a New York e accusato di abusi sessuali e traffico internazionale di minori. (Yahoo Notizie)
Sembra un film, ma è una delle nuove accuse formulate dagli inquirenti delle Isolve Vergini su Epstein. Epstein e i suoi partner, sostiene il procuratore locale, "portavano minorenni nelle Isole Vergini, le tenevano prigioniere e abusavano di loro, causando alle ragazze gravi conseguenze fisiche, mentali ed emotive. (L'Unione Sarda.it)
Epstein ha usato la sua ricchezza e il suo potere impegnandosi in un modello di attività criminale nelle Isole Vergini sottoponendo ripetutamente ragazze minorenni a comportamenti sessuali illeciti, traffico sessuale e lavoro forzato ", ha sottolineato George. (ilGiornale.it)
Imprigionato nel carcere Metropolitan Correctional Center di New York, Jeffrey Epstein è stato trovato morto impiccato nella cella un mese dopo l’arresto, mentre era in attesa di giudizio. (ilGiornale.it)
Secondo l'accusa, il finanziere statunitense si sarebbe avvalso anche di un database per registrare tutti i movimenti e le disponibilità delle ragazzine. Continuano le indagini su Jeffrey Epstein, il finanziere statunitense accusato di abusi sessuali e traffico internazionale di bambini, arrestato e morto suicida in cella nell'agosto dello scorso anno. (ilGiornale.it)