Adani: "Italia, Dimarco e Frattesi i migliori. L'assist è così bello che il gol è metà per uno"

Adani: Italia, Dimarco e Frattesi i migliori. L'assist è così bello che il gol è metà per uno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Adani: "Italia, Dimarco e Frattesi i migliori. L'assist è così bello che il gol è metà per uno" Daniele Adani è intervenuto nel post partita di Rai Sport per commentare la vittoria dell'Italia 2-1 contro Israele: "Vittoria meritata. Era una partita non facile e ci siamo stati dentro fino al novantesimo minuto. Abbiamo giocato una partita, attenta, accorta, qualitativa anche nel creare le situazioni. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

"L'Italia ora sa solo vincere. Inno d'Israele, gli ultrà voltano le spalle" scrive La Stampa sulla sua prima pagina odierna. A Budapest un gruppo di tifosi azzurri volta le spalle all’inno avversario e intona cori contro Ilaria Salis. (TUTTO mercato WEB)

Ancora in trasferta, Donnarumma e compagni saranno impegnati stavolta in Ungheria, alla Bozsik Aréna di Budapest, la casa dell'Honved, lo stadio scelto dall'UEFA per ospitare le gare casalinghe di Israele, per ragioni di sicurezza. (Rai Storia)

L'Italia fa due su due e vince anche la seconda gara di Nations League con Israele: dopo il prestigioso successo al Parco dei Principi contro la Francia, gli azzurri si ripetono superando 2-1 gli israeliani con le reti di Frattesi e Kean (1-2 di Abu Fani nel finale) e il Ct Luciano Spalletti può sorridere per quanto visto in campo. (Firenze Viola)

Israele-Italia 1-2, le pagelle: Frattesi il bomber di Spalletti. Ricci, ecco la conferma

La continuità tattica promessa dal ct azzurro, con la difesa a tre come nuovo pilastro, e l'idea di gioco sviluppata in questi primi 180 minuti, culminati nelle vittorie contro Francia e Israele, delineano la nuova rotta dell'Italia sotto la guida di Spalletti. (Pianeta Milan)

Giacomo Raspadori è stato tra i protagonisti della vittoria dell’Italia contro Raspadori, l’attaccante ha raccolto consensi da parte di tutta la stampa nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Jehezkel 5 - Avere a che fare con Dimarco non è di certo un compito semplice per lui, che ha concesso praterie al difensore dell'Inter. Gerafi 6 - Probabilmente il migliore in campo per Israele. Incolpevole sui gol, risponde presente in alcune occasioni dimostrando comunque attenzione e reattività. (TUTTO mercato WEB)