Adani: "Italia, Dimarco e Frattesi i migliori. L'assist è così bello che il gol è metà per uno"

Adani: "Italia, Dimarco e Frattesi i migliori. L'assist è così bello che il gol è metà per uno" Daniele Adani è intervenuto nel post partita di Rai Sport per commentare la vittoria dell'Italia 2-1 contro Israele: "Vittoria meritata. Era una partita non facile e ci siamo stati dentro fino al novantesimo minuto. Abbiamo giocato una partita, attenta, accorta, qualitativa anche nel creare le situazioni. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

In conferenza stampa, nel post-partita, il tecnico toscano ha parlato anche dell'apporto di Moise Kean, attaccante della Fiorentina che ieri sera ha ritrovato il gol in Nazionale dopo tre anni. (Firenze Viola)

Daniele Adani ha giudicato la prestazione vincente dell’Italia contro Israele. Due giocatori dell’Inter sono i migliori in campo, uno è Federico Dimarco. Il suo commento sulla Rai. (Inter-News)

Da quando Spalletti ha assunto la guida della Nazionale un anno fa, il centrocampista dell'Inter ha vissuto un'evoluzione straordinaria. Frattesi è stato indiscutibilmente il protagonista della serata, dimostrandosi ancora una volta decisivo. (Pianeta Milan)

Prima L’Italia fa il bis: Frattesi scatenato

E’ il capocannoniere della gestione Spalletti (6 reti), come non importa: l’importante - anche di petto - è buttarla dentro. Il giorno dopo la vittoria dell'Italia contro Israele, il Corriere dello Sport analizza la prestazione dei singoli. (fcinter1908)

Giacomo Raspadori è stato tra i protagonisti della vittoria dell’Italia contro Raspadori, l’attaccante ha raccolto consensi da parte di tutta la stampa nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La riserva dell'Inter non sbaglia un colpo in azzurro". Frattesi scatenato. (Fcinternews.it)