Inter, la probabile formazione contro l'Altetico Madrid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La probabile formazione di Inzaghi per Inter-Atletico Madrid, match valido per l'andata Dopo la vittoria per 4-0 contro la Salernitana, riparte il percorso in Champions League dell’Inter. Martedì alle 21:00, la squadra vice campione d'Europa affronterà l'Atletico Madrid di Simeone in un San Siro tutto esaurito. Ai gironi, i neroazzurri sono arrivati secondi alle spalle della Real Sociedad a causa di una peggiore differenza reti (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ARBITRO – Graziano Cesari parlando dell’arbitro di questa sera ha sollevato un problema: «Attenzione a questo arbitro che ammonisce moltissimo in queste partite. Le ammonizioni si azzerano più avanti, quindi una squalifica potrebbe portare a una privazione molto importante con Lautaro Martinez e Mkhitaryan. (Inter-News)

Lo step ulteriore da compiere? (fcinter1908)

Un episodio molto negativo e con protagonista una figura che dovrebbe, in teoria, dare il buon esempio ai giovani ragazzi, contraddistingue negativamente una partita della Lega Nazionale Dilettanti. Ancora una volta a pagare il prezzo maggiore del comportamento irrispettoso di calciatori e dirigenti è il direttore di gara. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nell'allenamento mattutino erano assenti dalla seduta di questa mattina, oltre a Cuadrado, anche Stefano Sensi e... (Tuttocampo)

Il primo tempo di Inter-Atletico Madrid finisce con il risultato di 0-0 (segui qui il LIVE). Equilibrio totale allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, manca però un rigore per i nerazzurri. (Inter-News)

15.02 - Inizia la conferenza stampa. Si parte con le domande a Thuram. Che compagno di squadra era Simeone e che allenatore è diventato? (TUTTO mercato WEB)