Ds Como: “Nel Napoli si vede l’impronta di Conte, non si fa destabilizzare! Su Nico Paz…”

Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Tra i temi, ovviamente, anche la sfida giocata al Diego Armando Maradona. Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi chiaramente sulla squadra azzurra dopo la sconfitta del Diego Armando Maradona contro i ragazzi di Antonio Conte. Tanti i temi toccati, a cominciare proprio dall’impressione fatta dal nuovo Napoli di Conte che ha avuto un impatto sulla Serie A decisamente importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

C'è stato un Napoli e un Napoli 2.0. Un Napoli bello e capace di andare a prendersi la vittoria contro il Como e uno che nei primi 45' era passato in vantaggio per poi subite la marcia e il possesso della squadra di Cesc Fabregas. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Napoli-Como? Nel primo tempo quante volte Nico Paz è arrivato al tiro? Poi nella ripresa Conte rialza Politano, abbassa Lobotka che lo chiude e con la stessa impostazione ha aggiustato tatticamente la partita. (CalcioNapoli24)

Improta sul Como: "Fa un bel calcio, il Napoli ha sofferto contro la squadra di Fabregas"

Noi sappiamo benissimo che abbiamo dovuto sudare in ogni partita, anche oggi contro la squadra forse più in forma del campionato, che veniva da quasi tre vittorie consecutive e che aveva vinto 3-1 in casa dell'Atalanta, oltre che col Verona. (ROMA on line)

Serie A: Napoli, 3-1 al Como per confermare il primato 05 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Gianni Improta, dirigente sportivo, ha parlato del Como in un'intervista concessa a Tele A. In particolare, come riportato da Tuttocalciocomo.it, si è soffermato sulla prestazione fornita dai lariani nel match perso per 3-1 a Napoli nell'anticipo di campionato: “Il Como fa un bel calcio, ha dimostrato che farà divertire. (TUTTO mercato WEB)