Juve senza vittorie e gol da tre turni. Un anno fa partiva così anche il Bologna di Motta

Sono tre pareggi consecutivi senza gol in Serie A per la Juventus, che anche sabato pomeriggio nel big match dello Stadium contro il Napoli ha incasellato uno 0-0 nel suo percorso di questo campionato (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Napoli e Juventus potranno lottare fino alla fine per lo scudetto? È una delle domande poste a Thiago Motta, allenatore della Juventus, dopo lo 0-0 contro il Napoli. Così ha risposto il tecnico italo-brasiliano in conferenza stampa: "Non ho idea. (Voce Giallo Rossa)

Come ogni volta che una squadra va male si va cercando il capro espiratorio, l’anno scorso quasi sempre è stato Massimiliano Allegri. Questa stagione invece i social e molti appassionati hanno una nuova “vittima sacrificale”. (SpazioJ)

La sfida tra Juventus e Napoli, terminata con un deludente 0-0, ha lasciato molti interrogativi tra i tifosi e gli esperti di calcio. Paolo Del Genio, noto giornalista e commentatore sportivo, è tornato a commentare la partita ai microfoni di Kiss Kiss, portando alla luce dettagli interessanti sulle scelte tattiche del Napoli. (Napolipiu.com)

Chiariello: "Juve meglio del Napoli una mistificazione! McTominay incarna Conte..."

Il nuovo gioco di società dopo Juventus-Napoli è "chi ha dominato?", "chi avrebbe meritato di più di vincere?", "tra i tre portieri scesi in campo, chi si è sporcato di più i guanti?". Esaurita la riserva di domande (inutili), proviamo ora ad analizzare i fatti. (Ottopagine)

Così il giornalista del Corriere della Sera e del Corriere di Torino Massimiliano Nerozzi sui suoi canali social. #JuveNapoli". (Tutto Juve)

Chiariello: "Juve meglio del Napoli una mistificazione! McTominay incarna Conte..." (Tutto Napoli)