Lazio, il commento di Focolari: "Squadra con personalità, in undici non avrebbe mai perso"

TUTTOmercatoWEB.com Contro la Juventus è arrivata una sconfitta tra le polemiche arbitrali, con i tifosi e la dirigenza furiosi con Sacchi e Di Paolo al Var. Nonostante ciò, la Lazio ha giocato una partita di coraggio e personalità, nonostante più un'ora di gioco in 10 uomini in seguito all'espulsione di Romagnoli al 26'. Furio Focolari è intervenuto a Radio Radio per commentare il match cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno nonostante riconosca un problema specifico nei biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani, nella tarda serata di ieri, ha parlato anche in zona mista degli episodi arbitrali all'interno della sfida persa contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Il ds della Lazio Angelo Fabiani ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta della Lazio contro la Juve per 1-0 riferendosi agli episodi arbitrali: "Non si tratta di essere arrabbiati, dobbiamo fare i complimenti ai nostri ragazzi che hanno fatto una gara eccezionale. (Firenze Viola)

Marelli sul pugno di Douglas Luiz a Patric “Il colpo di Douglas Luiz è a pallone lontano, Sacchi non vede assolutamente nulla. Patric cade a terra per un colpo da parte del brasiliano a palla lontana. Questo non è un colpo particolarmente violento, ma è gratuito e non c’entra niente con il gioco del calcio. (Lazionews.eu)

Gamba (La Repubblica): "Né una bella Juve, né una bella partita. Motta non può invocare alibi assenze. E su Douglas Luiz..."

Il ds della Lazio Angelo Fabiani si è espresso ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 1-0 contro la Juventus, in cui un episodio arbitrale ha fatto discutere, ovvero un pugno da parte del centrocampista bianconero Douglas Luiz al difensore biancoceleste Patric: "Non si tratta di essere arrabbiati, dobbiamo fare i complimenti ai nostri ragazzi che hanno fatto una gara eccezionale. (fiorentinanews.com)

Si riparta semmai da quello che c'è da aggiustare. Ed è tanto, e rischiava di farsi "troppo" senza quell'1-0 ad accompagnare i giudizi a fine partita. (Calciomercato.com)

Emanuele Gamba commenta così su La Repubblica la vittoria della Juventus sulla Lazio: "Non è stata né una bella Juve né una bella partita, benché di alta classifica. (Tutto Juve)