Italia-Israele, le probabili formazioni Sky: Spalletti sceglie Raspadori dal 1'

Italia-Israele, le probabili formazioni Sky: Spalletti sceglie Raspadori dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Italia-Israele, le probabili formazioni Sky: Spalletti sceglie Raspadori dal 1' L'attaccante del Napoli andrà quindi a prendere il porto dello squalificato Pellegrini. Quarta sfida per l'Italia di Spalletti in Nations League. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio, la Nazionale si prepara alla gara di ritorno contro Israele. Un cambio per reparto per il match in programma domani sera a Udine. Sulle fasce dovrebbero agire Cambiaso e Dimarco, con Frattesi, Fagioli e Tonali a centrocampo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Giornata di vigilia per l’Italia di Luciano Spalletti che giocherà, nella serata di lunedì 14 ottobre alle ore 20.45, contro Israele. Spalletti verso diversi cambi rispetto alla squadra che ha pareggiato contro il Belgio all'Olimpico, iniziando dalla porta con Vicario che prenderà il posto di Donnarumma. (Sky Sport)

Leggi tutta la notizia Luciano Spalletti, CT della nazionale, ha parlato dalla sala stampa del Bluenergy Stadium di Udine... (Virgilio)

Il commissario tecnico sta infatti valutando la possibilità di schierare Alessandro Buongiorno dal primo minuto al posto di Alessandro Bastoni. Davanti a Vicario - portiere che giocherà tra i pali al posto di Gianluigi Donnarumma - dovrebbero invece essere confermati sia Di Lorenzo che Calafiori. (CalcioNapoli1926.it)

Italia-Israele, stadio blindato per la partita: fuga dagli spalti, venduti meno della metà dei biglietti

Ultimo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare la gara con Israele, quarto turno della fase a gironi di Nations League, in programma domani sera allo stadio 'Friuli' di Udine. (Tutto Juve)

Ma la sua propaggine è arrivata in Friuli, per Italia-Israele. Udine – La guerra è in Medio Oriente. (la Repubblica)

E chissà se tutto questo ha contribuito ad allontanare gli spettatori: sono stati solo 11.700 circa (su una capienza di 25mila spettatori) i biglietti staccati, di cui 500 destinati a bambini delle scuole calcio e circa 800 a calciatori delle società dei dilettanti. (ilgazzettino.it)