Italia-Israele, le probabili formazioni Sky: Spalletti sceglie Raspadori dal 1'

Italia-Israele, le probabili formazioni Sky: Spalletti sceglie Raspadori dal 1' L'attaccante del Napoli andrà quindi a prendere il porto dello squalificato Pellegrini. Quarta sfida per l'Italia di Spalletti in Nations League. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio, la Nazionale si prepara alla gara di ritorno contro Israele. Un cambio per reparto per il match in programma domani sera a Udine. Sulle fasce dovrebbero agire Cambiaso e Dimarco, con Frattesi, Fagioli e Tonali a centrocampo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Prosegue il cammino dell'Italia in Nations League. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio, la nazionale del ct Luciano Spalletti si prepara alla gara di ritorno contro Israele. Ecco le possibili scelte riportate dal sito di Gianluca Di Marzio: ITALIA (3-5-1-1): Vicario; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Tonali, Dimarco; Raspadori; Retegui. (CalcioNapoli24)

Ma la sua propaggine è arrivata in Friuli, per Italia-Israele. Questa sera a Udine si giocherà in uno stadio più blindato che mai. (la Repubblica)

Di seguito vi riproponiamo la conferenza stampa del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti alla vigilia della sfida contro Israele, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di (TUTTO mercato WEB)

Italia-Israele, Rondine va in campo. Messaggio alla Nazionale: “Gli avversari non sono nemici”

Luciano Spalletti, CT della nazionale, ha parlato dalla sala stampa del Bluenergy Stadium di Udine... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

UdineSpalletti torna nella città in cui ha costruito una parte importante della sua carriera: “E mi fa molto piacere giocare a Udine. Lo abbiamo capito perfettamente a Budapest”. (la Repubblica)

Il calcio si racconta con molte metafore belliche: assedio, attacco, contrattacco, cannoniere, bomber, capitano, carica, copertura, imboscata, invasione di campo, offensiva, retroguardia, scontro e prevalenza territoriale. (LA NAZIONE)