Il Tre pronto per il Palazzetto dello Sport: “Dalla periferia al mio sogno”

(Adnkronos) – “Vivere in periferia è un vantaggio, lì le opportunità te le devi creare e stare ai margini a volte ti fa rimanere concentrato sull’obiettivo”. Romano classe 1997, Il Tre, all’anagrafe Guido Luigi Senia, si racconta all’Adnkronos alla vigilia del grande appuntamento del 9 novembre, per il primo live al Palazzetto dello Sport di Roma dove l’artista si riunirà ancora con i suoi fan per una grande festa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo disco della band bergamasca uscirà il 6 dicembre e il titolo sarà ‘Hello World’, nome che riprende quello del tour che porterà i Pinguini Tattici Nucleari in giro per gli stadi principali di tutta Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

C'è un nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari in arrivo: si intitola "Hello World" e uscirà il 6 dicembre, a due anni dal precedente "Fake news". A spiegarci il titolo è Riccardo Zanotti, leader del gruppo bergamasco: «Hello World è la prima frase che gli studenti di programmazione, per tradizione, imparano a far "dire" a un programma» svela. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Hello World “Hello World è la prima frase che gli studenti di programmazione, per tradizione, imparano a far ‘dire’ a un programma”, spiega la band. (Trash Italiano)

"Hello World": quando esce e come suona il nuovo disco dei Pinguini Tattici Nucleari, un invito a mettersi scomodi

A due anni dall'ultimo album arriva "Hello World". Dopo " Fake News", dopo un incredibile tour negli stadi e nei palazzetti e dopo il nuovo singolo, " Romantico ma muori", I Pinguini Tattici Nucleari sono pronti a farci sentire nuova musica. (Radio 105)

Ogni volta che una band pubblica un album é come se salutasse il mondo, portando fuori quello che é stato chiuso ‘dentro’ per anni, le canzoni. (Radio Italia)

Ecco quando esce e cosa racconta la band bergamasca di "Hello World", il loro nuovo disco che arriva a due anni da "Fake News". (Rockit)