Angolo Tattico - La proiezione offensiva di Pavard e Dumfries, Mkhitaryan tra le linee, Oristanio tuttofare
Venezia 1-0. Ma poteva finire 5-2. Partita al cardiopalma. Un gol annullato per parte. L’Inter spreca tantissime occasioni. Stankovic è sicuramente il migliore in campo dei veneti. Ma anche Sommer si è dovuto suoerare e fare due miracoli. Nell’Inter bene Dumfries che ha dominato sulla destra e Mkhitaryan in mezzo. Ottime sensazioni per Calhanoglu che torna in campo dopo l’infortunio. A livello tattico la partita offre alcuni spunti interessanti. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il giornale parla delle difficoltà interiste nonostante un buon approccio, del gol sbagliato da Lautaro al volo. È servito Sommer a fermare Oristanio, vicino al gol dell'ex e non è stato l'unico intervento del portiere svizzero. (fcinter1908)
NEYMAR INTER MIAMI SANTOS – A causa del brutto infortunio al ginocchio, che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per un anno, l’esperienza di Neymar all’Al Hilal non è di fatto mai veramente iniziata. (Europa Calcio)
DE VRIJ 6. PAVARD 6. (Quotidiano Sportivo)
«Se vuoi trovare nel tuo cervello un'immagine...», prova a dire Biasin. Ma Zazzaroni lo interrompe: «Il mio cervello funziona a differenza di quello degli altri. Ho detto semplicemente che per noi come giornale è fallo di mano, ma io non ho tutta questa certezza». (fcinter1908)
RIEPILOGO PRESTITI – A differenza di quanto successo a Empoli, l’Inter contro il Venezia ha l’occasione di vedere all’opera un suo giocatore in prestito. E Filip Stankovic risponde molto bene, giocando un ruolo attivo nel tenere il risultato in bilico fino all’ultimo secondo. (Inter-News)
Per me è la garanzia di questa squadra, fatico a discuterlo. Può giocare più o meno bene, ma per me gli avversari quando guardano la distinta è il primo nome che guardano. (fcinter1908)