Svezia, un altro omicidio in un centro per richiedenti asilo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

La polizia è dovuta intervenire in massa e in assetto antisommossa per evitare che la situazione diventasse più grave di quanto già fosse. In tarda serata una persona è stata uccisa e altre tre sono state ferite gravemente in un centro per richiedenti asilo nel piccolo paesino di Ljusne, a sud di Söderhamn, in Svezia. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Stessa richiesta anche per i tre commissari straordinari, il presidente dell'istituto Lado e il comitato di sorveglianza (Umbria24)

Con lui erano coinvolte altre sette persone.. (La Repubblica)

Condizioni igieniche precarie, presenze superiori ai posti letto consentiti e gestioni opache da parte di cooperative sociali: per queste ragioni sette centri di accoglienza per immigrati sono stati sequestrati in provincia di Avellino dai carabinieri ... (Mondo TiVu)

Altri tre centri sono stati posti sotto sequestro ... (Napoli Fanpage)

Il tema relativo all'immigrazione e ai centri di accoglienza è un tema piuttosto attuale e discusso ed infatti, sia sul web che al telegiornale è possibile apprendere, sempre più spesso, notizie di immigrati che tendono a dare vita a delle vere e ... (News Italiane)

Immigrati accolti in centri improvvisati, gestiti da cooperative costituite anche ad hoc per approfittare del flusso di denaro destinato all'accoglienza dei profughi sbarcati sulle coste del Mediterraneo. (Stadio24.com)