Vaccino anti-Covid: quattro nuove giornate di Open Day

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AostaSera INTERNO

Vista la disponibilità di dosi vaccinali, l’Azienda Usl organizza ulteriori Open Day nelle giornate di mercoledì 9, giovedì 10, venerdì 11 e sabato 12 giugno 2021.

L’Usl comunica inoltre che sono in fase di avvio le prenotazioni “di massa”: i nominativi delle persone a cui si propone una data di vaccinazione saranno inseriti sul Portale Vaccini

Le prenotazioni possono essere effettuate sul portale openday. (AostaSera)

La notizia riportata su altri giornali

La data stimata è quella del 6 settembre, in ritardo rispetto alla media nazionale (1° settembre) e rispetto alle previsioni del governo di raggiungere l'obiettivo ad agosto. Covid, la Valle d'Aosta raggiungerà l'immunità di gregge il 6 settembre. (Aosta Oggi)

A luglio 2020 l’accesso agli spogliatoi è stato dichiarato inagibile dal tecnico dell’ufficio dello sport. Quando e se mai la Giunta avrà le idee chiare ed un progetto diverso allora ne discuteremo in Consiglio e con i cittadini (Valledaostaglocal.it)

A questo proposito l'Usl fa sapere che c'è ancora disponibilità di dosi vaccinali Vaxzevria (l'ex AstraZeneca) e pertanto è possibile ancora prenotarsi per uno dei quattro giorni. Ancora aperte le adesioni agli Open Day del 9 - 12 giugno. (Aosta Oggi)

Erano 13 gli indagati, a vario titolo, per epidemia colposa e omicidio colposo. (La Repubblica)

Da inizio emergenza in Valle d’Aosta i decessi di persone risultate positive al Covid sono 472 I guariti sono saliti di 29 persone rispetto a ieri raggiungendo quota 11.035. (Adnkronos)

Nell'ultimo giorno, con 521 tamponi in più e 147 persone sottoposte al test Covid, i nuovi casi positivi risultano 8 e i guariti 29. Scendono a 130 i casi positivi attuali al Covid-19 in Valle d'Aosta secondo il bollettino di aggiornamento dell'8 giugno diffuso dalla Regione. (Aosta Oggi)