Koopmeiners Juve, c'è anche un PIANO B? SVELATE le idee per il trequartista: cosa bisogna aspettarsi

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO Conferenza stampa Canzi, il neo tecnico delle Juventus Women ha incontrato oggi i giornalisti all’Allianz Stadium Comincia una nuova era... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

L’Atalanta continua a muoversi con decisione sul mercato per rinforzare il centrocampo e soddisfare le richieste di Gasperini. Dopo aver concluso l’acquisto di Ibrahim Sulemana dal Cagliari, la società bergamasca punta ora sul danese Matt O’Riley del Celtic. (Tutto Atalanta)

L'estate di Teun Koopmeiners non è stata esattamente come l’aveva immaginata. Dopo l’estasi per la vittoria in Europa League, era totalmente proiettato sull’Europeo con la sua Olanda, che però ha dovuto saltare per colpa di un infortunio rimediato poco prima dell’inizio dell’Europeo. (La Gazzetta dello Sport)

Il giocatore ha dimostrato di conoscere i patti, rifiutando una richiesta di trasferimento precedente da 47 milioni al Napoli. Nonostante il forte interesse iniziale della Juve, l'affare è in standby. (ilBianconero)

L’intagliatrice di diamanti grezzi

Secondo Gianluca Di Marzio, l'Atalanta non intende arrendersi nella sua corsa per Matt O'Riley, centrocampista del Celtic, che potrebbe diventare il sostituto di Teun Koopmeiners qualora quest'ultimo si trasferisca alla Juventus. (Tutto Atalanta)

Ma nel caso in cui non si chiudesse l'affare Koopmeiners ci sarebbe un (ilBianconero)

Football-Italia.net e’ un sito straniero che si occupa di calcio italiano, ecco cosa scrive: Autore Wayne Girard (Atalantini.com)