Schedina Serie A oggi 8 giornata oggi: analisi, quote, pronostici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il campionato riparte dopo la sosta per le nazionali: tanti scontri diretti ai piani alti della classifica Redazione Scommesse Archiviati gli impegni delle nazionali, il campionato è pronto a ripartire e lo fa nel migliore dei modi: quattro scontri diretti che coinvolgono otto squadre posizionate tutte nella parte sinistra della classifica. Milan-Udinese, Juventus-Lazio, Empoli-Napoli e Roma-Inter andranno a delineare meglio la graduatoria e daranno indizi importanti sulle quote vincente Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Consigli fantacalcio 8^ giornata sorprese – Sosta Nazionali alle spalle, è tempo di ripartire alla volta del campionato: sta per iniziare l’8^ giornata di Serie A e di fantacalcio. Tempo di big match in questo weekend. (FantaMaster)

Due giorni di scintille si susseguiranno per l’ottava giornata della stagione 2024/2025. Tra le big impegnate apre le danze il Milan di Paulo Fonseca che affronterà l’Udinese al Meazza, i rossoneri cercano la vittoria casalinga per accorciare le distanze dai primi gradini del podio. (Radio Radio)

Domani, sabato 19 ottobre, si aprirà l'ottavo turno del campionato di Serie A 2024-2025. La domenica, invece, si apre alle 12.30 con la sfida tra Empoli-Napoli e prosegue con il doppio appuntamento delle 15.00 Venezia-Atalanta e Lecce-Fiorentina. (Toro News)

Serie A, domani si ricomincia con quattro anticipi: Cagliari-Torino domenica alle 18

1-Maignan. Schierabilità: 10/10. La difesa del Milan ha sempre concesso gol agli avversari tranne in due occasioni, entrambe in casa e contro squadre di medio-bassa classifica. Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews. (Fantapazz News)

In questo articolo vi suggeriremo i flop reparto per questo turno di campionato, quei calciatori da non schierare per evitare di incappare in malus e voti negativi che potrebbero condizionare la sfida col vostro avversario di giornata. (FantaMaster)

La Serie A ritorna (dopo la seconda sosta nazionali) con l’ottavo turno. Che inizia domani alle 15 con due gare, entrambe esclusiva Dazn: Como-Parma e Genoa-Bologna. La stessa emittente trasmetterà alle 18 anche Milan-Udinese, mentre alle 20.45 Juventus-Lazio sarà in co-esclusiva con Sky, come la domenica alle 18 Cagliari-Torino. (Calcio Casteddu)