EA Sports FC 25, il grande calcio sta per tornare su PC e console

EA Sports FC 25, il grande calcio sta per tornare su PC e console
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nonostante il cambio di nome e il completo "rilancio", il percorso di avvicinamento all'uscita di EA Sports FC 25 ricorda tantissimo quello dei classici FIFA Football: terminata l'ultima competizione dell'anno calcistico, gli Europei di Germania, Electronic Arts ha diffuso tutti i dettagli sulle novità che troveremo nei negozi a partire dal prossimo 27 settembre. O dal 20, nel caso in cui abbiate diritto all'Accesso Anticipato. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il reveal trailer di FC 25 mostra le abilità calcistiche della star di copertina Jude Bellingham attraverso il potente Frostbite Engine. Questo nuovo capitolo rappresenta una continua evoluzione della piattaforma calcistica più grande del mondo, arricchita da una serie di innovazioni tecniche e di gameplay, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di gioco ancora più social e autentica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il giovane talento del Real Madrid e dell'Inghilterra diventa il protagonista del famoso videogame come star di copertina sia della Standard Edition che della Ultimate Edition di EA SPORTS FC™ 25 (Adnkronos)

Vediamo allora tutte le novità arrivate per il gioco di calcio. Il reveal, avvenuto sul canale ufficiale con un primo trailer, ha messo in campo diverse novità di gameplay, tra le quali anche l'addio a Volta in favore di Rush, dove potremo sfidarci in 5v5. (Spaziogames.it)

EA Sports FC 25: ecco le novità appena presentate per il nuovo gioco di calcio di EA

Oggi Electronic Arts ha annunciato che la superstar del Real Madrid e dell'Inghilterra, Jude Bellingham, sarà l'atleta di copertina di EA SPORTS FC 25, in vista del lancio mondiale del gioco previsto entro la fine di quest'anno. (Sport Mediaset)

Dopo aver visto la copertina dell'Ultimate Edition con Buffon e altre stelle internazionali del calcio, vediamo dunque la cover della Standard Edition, che ha per protagonista la superstar del Real Madrid e dell'Inghilterra, Jude Bellingham, in vista del lancio mondiale del gioco previsto entro la fine di quest'anno. (Multiplayer.it)

Innanzitutto sappiamo già chi ci sarà in copertina: nientemeno che la star del momento Jude Bellingham che, nella versione Ultimate, sarà affiancato da Gianluigi Buffon , David Beckham, Aitana Bonmati e Zinedine Zidane, a rappresentare il presente e il passato del calcio. (Tuttosport)

EA Sports FC 25, il grande calcio sta per tornare su PC e console