Denise Pipitone, dal Dna nuove speranze: «Olesya Rostova non è figlia della russa» - Il Mattino.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Il tanto atteso risultato del test del Dna è arrivato: Olesya Rostova non è figlia di Valentina Khariova, abitante nella regione settentrionale di Arcangelo.

È sempre concreta la possibilità che la misteriosa ragazza, che sta cercando sua mamma in Russia, possa essere Denise Pipitone.

A rivelarlo ai mass media locali è stato un parente dell'anziana, a cui è stata sottratta tanti anni fa una bambina. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Da quando la ragazza russa Olesya Rostova, scomparsa alla stessa età di Denis, ha detto che sta cercando la famiglia, il caso ha ritrovato spazio sui media. Anche una famiglia russa ha detto che sta cercando sua figlia, coetanea di Olesya e quindi di Denis. (Vesuvius.it)

Dunque, calatosi nei panni di mediatore, mantenendo molto alta la soglia dell’attenzione, sta cercando di non giungere a conclusioni affrettate. Dopo diciassette anni di ricerche e speranze nutrite da parte della famiglia della piccola Denise Pipitone, scomparsa in circostanze misteriose da Mazzara Del Vallo, adesso giunge finalmente la svolta proveniente dalla Russia (Yeslife)

Pochi giorni fa, una ragazza russa dell’età di Denise, Olesya Rostova, è apparsa in tv per cercare i suoi genitori: la 20enne sarebbe stata rapita da piccola. Denise Pipitone, il primo esito del test del DNA su Olesya Rostova. (Thesocialpost.it)

Già nella giornata di venerdì abbiamo evidenziato sulle nostre pagine che per quasi una settimana si sia parlato in modo poco sensato di test già effettuati. Ci sono ancora diverse anomalie che arrivano dalla Russia in queste ore, a proposito delle ultime notizie che potrebbero riguardare Denise Pipitone. (Bufale.net)

Denise, Olesya e il test del sangue: Piera Maggio, il più devastante dei sospetti. A Olesya chiederò se ricorda i momenti antecedenti all’ingresso in orfanotrofio e quindi capire se le persone che l’hanno tenuta segregata fossero dei rom”. (Liberoquotidiano.it)

Dopo le rivelazioni dell’ultima puntata di Chi l’ha visto, si sono riaccesi i riflettori sul caso del rapimento di Denise Pipitone. Rimaniamo “in attesa dei risultati, cautamente speranzosi”, così come ha dichiarato la stessa Piera Maggio, la quale però ha aggiunto: “Non condividiamo le modalità (Il Fatto Quotidiano)