Juventus, conferenza stampa di Igor Tudor: data, orario e come vederla su dazn | DAZN News IT

Il tecnico bianconero parla ai giornalisti e ai tifosi in conferenza stampa. Ecco come e dove vedere le sue parole su DAZN La stagione 2024/25 della Juventus è stata complicata. Prima l'eliminazione in Supercoppa Italiana in semifinale, poi quella ai quarti di Coppa Italia contro l'Empoli e ai playoff di Champions League contro il PSV Eindhoven. A metà stagione la dirigenza bianconera ha optato per un cambio in panchina, esonerando Thiago Motta e chiamando al suo posto Igor Tudor per guidare la squadra alla conquista della qualificazione alla prossima Champions. (DAZN)

Ne parlano anche altre fonti

– Obiettivo Champions League. Igor Tudor è stato chiamato a traghettare la Juve verso la coppa dalle grandi orecchie, cioè rientrare nei primi quattro posti, e per farlo punterà sul concetto di juventinità, dna bianconero, mentalità. (Quotidiano Sportivo)

Arnautovic vuole regalarsi le ultime grandi soddisfazioni con la maglia dell’Inter, visto che a fine stagione dovrebbe lasciare il club nerazzurro. A proposito dell’austriaco, si è espresso l’ex compagno al Werder Brema Lennart Thy. (Inter-News)

Così il nuovo tecnico bianconero, Igor Tudor, si presenta in conferenza stampa. «Le emozioni ci sono, ma non solo per la Juve perché è un club che tutti vorrebbero allenare: c’è voglia di fare lavoro, di fare bene, di raggiungere gli obiettivi». (Calcio e Finanza)

Tudor si presenta: "Darò tutto per la Juve. Alla squadra chiedo di pedalare forte"

Il dirigente juventino è infatti voluto innanzitutto tornare alla conclusione del rapporto con l’allenatore italo-brasiliano, prima di accogliere ufficialmente in conferenza stampa il nuovo tecnico. (Calcio e Finanza)

"Buongiorno a tutti, volevo cominciare questa conferenza nel ringraziare Thiago Motta tutto il suo staff per il grande impegno profuso in questi mesi. Volevo fare chiarezza anche nel rapporto che avevo io con Thiago è e rimarrà un grande rapporto di stima reciproca, di rispetto e di un confronto quotidiano. (Tutto Juve)

L’ex allenatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Juve L’ex allenatore della Lazio, Igor Tudor, ha svolto la conferenza stampa di presentazione con la Juve nella giornata odierna, dove ha parlato anche della lotta Champions. (LazioNews24.com)