Bianca Balti dopo aver rasato i capelli a zero durante la chemio sfoggia un nuovo elegantissimo turbante per coprirsi la testa: foto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La modella 40enne sfoggia sempre un sorriso raggiante: non si lascia abbattere dalla malattia Si è rasata a zero durante il weekend lungo: il suo video in pochissimo tempo è diventato virale Bianca Balti ha sempre il suo sorriso raggiante. Dopo aver rasato i capelli a zero durante la chemio, iniziata a metà ottobre, sfoggia un nuovo elegantissimo turbante per coprirsi la testa. E’ bella e chic. La sua lotta contro il tumore alle ovaie al terzo stadio, rimosso a metà settembre, continua. (Gossip News)

Ne parlano anche altri media

Anche di fronte ai momenti più duri, Bianca Balti non perde la forza di continuare a sorridere. E, con coraggio, ne svela anche il lato nascosto, tornando sui social dopo le prime sedute di chemioterapia e mostrando senza paura il capo per la prima volta senza capelli. (DiLei)

“L’ho fatto”. La top model italiana, 40 anni, a cui è stato diagnosticato un cancro alle ovaie, ha scelto di raccontare la malattia sui suoi profili fin dalla diagnosi. (la Repubblica)

La modella ha comunicato sui social di essere stata operata di tumore all’ovaio. Il fotografo, 82 anni, ha raccontato di recente della sua malattia, l’amiloidosi, scoperta quasi du… (la Repubblica)

Bianca Balti nelle sue storie social aggiorna sulle sue condizioni di salute. Ormai calva, dopo essersi rasata completamente, la modella si mostra mentre fa la seconda chemioterapia. Il port le è stato impiantato al lato del torace, sopra il seno sinistro. (Gossip News)