Fagnani a Scamarcio: «Che belva si sente?» L'attore di Andria, risponde: «Un leone come quello della Fidelis» - video

L’attore e produttore cinematografico Riccardo Scamarcio – recentemente protagonista del film “Modi” diretto da Johnny Depp – racconta ironicamente l’esperienza vissuta durante le riprese della scena erotica con Monica Bellucci sul set del film “Manuale D’amore 2“. E alla domanda «Che belva si sente?», l’attore andriese ha risposto: «Un leone come quello della Fidelis». inevitabili i ricordi di gioventù nel centro storico di Andria e quello dell’amato padre, recentemente scomparso. (VideoAndria.com)

La notizia riportata su altre testate

L’attore ha parlato della sua vita sentimentale e Fagnani domanda: “Ha più sofferto o fatto più soffrire?” Scamarcio ha dichiarato con sarcasmo: “Ho più sofferto”. Amore e droghe (Trash Italiano)

E la risposta di Scamarcio non si è fatta attendere: “Che cosa ho detto di sbagliato? In un gioco delle parti, in un nucleo familiare ci sta. Che dobbiamo lavare a terra, noi?”. (Il Fatto Quotidiano)

L'attore non ha fatto un'affermazione sociologica, un manifesto. Era una battuta, un momento di leggerezza in un'intervista tutt'altro che seria. (Fanpage.it)

“Il maschio è capobranco, che dobbiamo lavare a terra?”: è polemica per le parole di Scamarcio

Qualche anno fa Riccardo Scamarcio, non senza ironia, si era lasciato andare a un commento: "A casa mia, in Puglia, uno fa il maschietto, l'altro la femminuccia". (Secolo d'Italia)

Durante la puntata di martedì 19 novembre, la conduttrice ha chiesto conto all'attore di una frase pronunciata diversi anni fa: "Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli". (Adnkronos)

L’intervista è andata in onda martedì sera ma in queste ore, complice anche le parole del ministro Valditara sul patriarcato e la violenza di genere, se ne fa un gran parlare. “Il maschio è capobranco, che dobbiamo lavare a terra?”: è polemica per le parole di Scamarcio (altovicentinonline.it)