Tonali, è un nuovo inizio: ora punta su se stesso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dieci mesi dopo, finalmente la luce. Stasera, infatti, in Coppa di Lega contro il Nottingham Forest , nello stadio che fu di Brian Clough, Sandro Tonali tornerà a essere nuovamente solo un giocatore di calcio. Ed è facile immaginare, però, che ad affondare gli scarpini sul prato verde dello storico impianto inglese non sarà più quel ragazzone pieno di talento e grinta, ma anche portatore di un segreto che una volta scoperto ha quasi rischiato di far detonare una carriera da predestinato, ma un uomo diverso, segnato da un’esperienza di sofferenza, e che ora lui dovrà trasformare in redenzione. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Un’ora di gioco. Con la voglia di spaccare il mondo, col suo talento in bella vista, con la possibilità di fare gol dopo appena tre minuti. (La Gazzetta dello Sport)
Il gol di Joe Willock, segnato dopo una manciata di secondi, ha illuso i Magpies fino al 50', quando Jota Silva ha siglato il pareggio per i padroni di casa. Il Newcastle ha superato il turno per 4-3 dopo i tiri di rigore. (Eurosport IT)
In una notte di fine agosto Sandro Tonali ha ritrovato il sapore del rettangolo di gioco, l’entusiasmo di uno stadio, le emozioni che solo il pallone che rotola sa regalare. Non ancora Premier League, quella la riassaggerà nel weeke… (La Stampa)
Il centrocampista che l'estate scorsa si è trasferito dal Milan al Newcastle per 70 milioni di euro è stato fermato per 10 mesi dalla Figc ma non ha ricevuto ulteriore squalifica dalla federazione inglese che ha apprezzato l'autodenuncia del giocatore in un contesto nel quale non c'erano prove. (Calciomercato.com)
Il Napoli accelera nelle ultime ore di calciomercato per regalare ad Antonio Conte un ultimo acquisto, pronta una nuova offerta di Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A cura di Ada Cotugno Dieci mesi dopo l'ultima volta Sandro Tonali è tornato in campo con la maglia del Newcastle. La squalifica è terminata ufficialmente e la partita contro il Nottingham Forest ha segnato la grande svolta nella sua vita: nell'ultimo periodo ha dovuto scontare la punizione per essere stato coinvolto nel caso scommesse, affrontando situazioni molto difficili dal punto di vista personale e proseguendo il suo percorso nella cura della ludopatia. (Fanpage.it)