Yildiz può fare la prima punta? C’è l’annuncio di Thiago Motta: lo ha detto sulla possibilità di schierare il turco da numero 9
Yildiz può essere schierato in campo da numero 9? Thiago Motta così ai microfoni di Dazn dopo Lecce Juve: le sue dichiarazioni Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn della possibilità di schierare Kenan Yildiz prima punta. Di seguito le parole del tecnico della Juventus dopo la partita contro il Lecce: PAROLE – «Lo può fare, l’ha fatto contro il Lille. In quella zona in cui ha giocato, quando troviamo una squadra che lascia meno spazi possibili, dobbiamo arrivare in area. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
Thiago Motta: ora bisogna cambiare registro e anche in fretta Tre pareggi in una settimana sono davvero un misero bilancio per Madama. Atmosfera delusa, irritata e spazientita tra i tifosi, inevitabilmente. (Bianconera News)
Non è passato liscio l'ennesimo pareggio stagionale della Juventus: al centro delle critiche il mercato e la dirigenza Domenica amara per la Juventus che nel posticipo di giornata si fa acciuffare allo scadere dal Lecce grazie ad un gol di Ante Rebic, già mattatore dei bianconeri ai tempi del (SpazioJ)
C'è stata una squadra che ha provato a far qualcosa nel primo tempo, che era la Juve, mentre nel secondo tempo Giampaolo ha cambiato la partita. (Tutto Juve)
Quest’anno è toccato a Rebic, il cui piattone quando la vittoria ospite sembrava in porto a rimesso il match sul piano dell’equilibrio, per un risultato finale nel complesso giusto. Quando si avvicina il fischio finale al Via del Mare per Thiago Motta devono essere ogni volta brividi particolari. (Calcio Lecce)
Intervenuto a Mediaset, Sandro Sabatini sulla Juventus ha detto: "Dare tutta la colpa a Cambiaso per un errore a 70 metri dalla porta mi sembra eccessivo. (Tutto Juve)
C’è stata una squadra che ha provato a far qualcosa nel primo tempo ed era la Juve, mentre nel secondo tempo Giampaolo ha cambiato la partita dei suoi. Tempo poi si è abbassata l’intensità ed il Lecce ha meritato il pareggio. (ilBianconero)